MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 possiamo rifarla 3 vs 3tanto tranne per pochi pv del mio ...... eravamo pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ma com'è possibile che tolga cosi poco contro greninja? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 vinco 2-0 contro latios! potrai riprovare tra tre (?) giorni latios, difesa!nessun altro sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Apro la torre leggendaria...Sfidanti inviatemi MP per la sfida oltre che a scriverlo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come divento asso di un tipo di lotta nel senso capo del simbolo bilancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come divento asso di un tipo di lotta nel senso capo del simbolo bilanciadevi ottenere il simbolo vittoria oro e battere darken. il simbolo si chiema equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come divento asso di un tipo di lotta nel senso capo del simbolo bilancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ragassuoliiii... sono tornato dal mio malanno xDad ogni modo... io apro il mio edificio... qualche sfidante che si vuole fare avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ragassuoliiii... sono tornato dal mio malanno xD ad ogni modo... io apro il mio edificio... qualche sfidante che si vuole fare avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 io vorrei,ma come mai non c'è l'abbinamento psico-lotta? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Astro Lotta aperto. -w-Gli sfidanti lo scrivano qua se vogliono sfidare l'Astro u.u..ammesso che alla connessione del mio 3DS va bene se lotto online D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 oh che strano... non l'avevo notato comunque l'abbinamento psico-lotta c'è solo che me ne ero scordato ^^' anyway adesso ti aggiungo aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E dopo mille peripezie... sono riuscito a far funzionare il computer... perdo contro latios 1-0quindi gli conferisco il simbolo d'argento coordinazione , congratulazioniperdo contro latios 1-0quindi gli conferisco il simbolo d'argento coordinazione , congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 E dopo mille peripezie... sono riuscito a far funzionare il computer... perdo contro latios 1-0quindi gli conferisco il simbolo d'argento coordinazione , congratulazioniperdo contro latios 1-0quindi gli conferisco il simbolo d'argento coordinazione , congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Apro per un po' la Bilancia Lotta.Se qualcuno vuole il simbolo, si faccia avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Apro per un po' la Bilancia Lotta. Se qualcuno vuole il simbolo, si faccia avanti! io,ma ho solo pokemon pesanti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 io,ma ho solo pokemon pesanti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Va bene dai, tanto avresti comunque dovuto usare loro, è uscita croce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No l'Argento è 3vs3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 No l'Argento è 3vs3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Manda la richiesta, in game sono AshRifacciamo con gli stessi, tanto eravamo ancora all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Manda la richiesta, in game sono AshRifacciamo con gli stessi, tanto eravamo ancora all'inizio si,ma se codadrago non fallisce,costringe a cambiare pokemon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sì beh teniamo la stessa squadra di tre, poi la lotta va come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sì beh teniamo la stessa squadra di tre, poi la lotta va come va ma poi la lotta si ribalta D: ho un idea,quando uso gettaguscio cambia pokemon e poi rimetti salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ah ok . Allora facciamo cosìma poi la lotta si ribalta D:ho un idea,quando uso gettaguscio cambia pokemon e poi rimetti salamenceMi pare che la lotta si sia ribaltata anche così XDComunque ti conferisco il simbolo Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.