MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 possiamo rifarla 3 vs 3tanto tranne per pochi pv del mio ...... eravamo pari
Flare Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 ma com'è possibile che tolga cosi poco contro greninja? ._.
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 vinco 2-0 contro latios! potrai riprovare tra tre (?) giorni latios, difesa!nessun altro sfidante?
Diamond Diancie Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Apro la torre leggendaria...Sfidanti inviatemi MP per la sfida oltre che a scriverlo qui
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Come divento asso di un tipo di lotta nel senso capo del simbolo bilancia
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Come divento asso di un tipo di lotta nel senso capo del simbolo bilanciadevi ottenere il simbolo vittoria oro e battere darken. il simbolo si chiema equilibrio
Darken Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Come divento asso di un tipo di lotta nel senso capo del simbolo bilancia
Sabemon Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Ragassuoliiii... sono tornato dal mio malanno xDad ogni modo... io apro il mio edificio... qualche sfidante che si vuole fare avanti?
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Ragassuoliiii... sono tornato dal mio malanno xD ad ogni modo... io apro il mio edificio... qualche sfidante che si vuole fare avanti?
Sabemon Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 io vorrei,ma come mai non c'è l'abbinamento psico-lotta? :C
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Astro Lotta aperto. -w-Gli sfidanti lo scrivano qua se vogliono sfidare l'Astro u.u..ammesso che alla connessione del mio 3DS va bene se lotto online D:
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 oh che strano... non l'avevo notato comunque l'abbinamento psico-lotta c'è solo che me ne ero scordato ^^' anyway adesso ti aggiungo aggiunto
Sabemon Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 E dopo mille peripezie... sono riuscito a far funzionare il computer... perdo contro latios 1-0quindi gli conferisco il simbolo d'argento coordinazione , congratulazioniperdo contro latios 1-0quindi gli conferisco il simbolo d'argento coordinazione , congratulazioni
Sunny Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 E dopo mille peripezie... sono riuscito a far funzionare il computer... perdo contro latios 1-0quindi gli conferisco il simbolo d'argento coordinazione , congratulazioniperdo contro latios 1-0quindi gli conferisco il simbolo d'argento coordinazione , congratulazioni
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Apro per un po' la Bilancia Lotta.Se qualcuno vuole il simbolo, si faccia avanti!
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Apro per un po' la Bilancia Lotta. Se qualcuno vuole il simbolo, si faccia avanti! io,ma ho solo pokemon pesanti :C
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Va bene dai, tanto avresti comunque dovuto usare loro, è uscita croce.
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Manda la richiesta, in game sono AshRifacciamo con gli stessi, tanto eravamo ancora all'inizio
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Manda la richiesta, in game sono AshRifacciamo con gli stessi, tanto eravamo ancora all'inizio si,ma se codadrago non fallisce,costringe a cambiare pokemon D:
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Sì beh teniamo la stessa squadra di tre, poi la lotta va come va
Flare Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Sì beh teniamo la stessa squadra di tre, poi la lotta va come va ma poi la lotta si ribalta D: ho un idea,quando uso gettaguscio cambia pokemon e poi rimetti salamence
Darken Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Ah ok . Allora facciamo cosìma poi la lotta si ribalta D:ho un idea,quando uso gettaguscio cambia pokemon e poi rimetti salamenceMi pare che la lotta si sia ribaltata anche così XDComunque ti conferisco il simbolo Argento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.