IcyWind Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ma poi la lotta si ribalta D:ho un idea,quando uso gettaguscio cambia pokemon e poi rimetti salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nemesis ma sei diventato Capopalestra erba non penso che puoi assumere due cariche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ci sta qualche asso disponibile per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nemesis ma sei diventato Capopalestra erba non penso che puoi assumere due cariche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nemesis ma sei diventato Capopalestra erba non penso che puoi assumere due cariche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nemesis ma sei diventato Capopalestra erba non penso che puoi assumere due cariche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Qualche sfidante on? Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sfidanti on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sfidanti on? io,un secondo che preparo i pokemon e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lo sfidante Latios ha vinto il Simbolo Premonizione Argento e 1 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 latios stà andando bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Latios vince pure alla Voliera lotta, quindi vince un Pl (?) Erborius X invece perde alla Voliera lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 UP!Dai ragazzi fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ragazzi a questo punto... chi mi vuole sfidare mi scriva in privata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 il girastarter apre per mezz'ora, per favore mandatemi richieste tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 il girastarter apre per mezz'ora, per favore mandatemi richieste tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sono passati 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sono passati 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sono passati 3 giorni? master ma per ogni starter intendi anche pikachu? perchè se si ti sfido per il tuo simbolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 master ma per ogni starter intendi anche pikachu? perchè se si ti sfido per il tuo simbolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 no intendo solo starter acqua-erba- foco, quell' orribile topo giallo non lo voglio neanche vedere nel mio edificio latios se mi hai sfidato il 4 e devi aspettare tre giorni vuol dire che non potrai sfidarmi nei giorni 5-6-7, mi dispiace ma dovrai aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 3 giorni=72 ore e dalle 15:20 del 4 marzo fino alle 18:07 del 7 marzo,sono passate 75 ore e 20 minuti ok, questo è preoccupante... comunque ora devo andare, al massimo se ci tieni possiamo fare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ok, questo è preoccupante... comunque ora devo andare, al massimo se ci tieni possiamo fare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 3 giorni=72 ore e dalle 15:20 del 4 marzo fino alle 18:07 del 7 marzo,sono passate 75 ore e 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Allora gente, servono idee per publicizzare il parco. Proponete.Io ho chiesto a Gobbez se il parco e le palestre possono mettersi "in società " cioè farsi pubblicità a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.