Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO

bussoman

Post raccomandati

Inviato
  On 08/03/2014 at 14:29, ZSlasher_Legend ha scritto:

Qualche asso online disposto a lottare? Dicendomi anche i pokemon che posso usare contro di lui?

Io alle 4 - 4:30 apro (prima non posso D: ). Nel mio edificio si usano o pokèmon dal peso inferiore a 10Kg o ppokèmon superiori ai 100Kg a seconda che esca testa o croce.

Inviato
  On 08/03/2014 at 14:33, Darken ha scritto:

Io alle 4 - 4:30 apro (prima non posso D: ). Nel mio edificio si usano o pokèmon dal peso inferiore a 10Kg o ppokèmon superiori ai 100Kg a seconda che esca testa o croce.

kay allora preparo 3 pesanti e 3 leggeri ( i pesanti li ho già ) Cmq magari nn sarò troopo competitivo nn è un problema vero?
Inviato
  On 08/03/2014 at 14:35, ZSlasher_Legend ha scritto:

kay allora preparo 3 pesanti e 3 leggeri ( i pesanti li ho già ) Cmq magari nn sarò troopo competitivo nn è un problema vero?

Ma ti pare. Anche il mio team di competitivo ha ben poco.

Inviato

Io mi "occupo"di fare pubblicità  in Urloscatola u.u

Beh,possiamo fare pubblicità ..non so,in Urloscatola ogni..bo,10 minuti?

Inviato

e dopo tre lunghi giorni finalmente riesco a connettermi! cosa mi sono perso oltre alla sfida con latios( facciamo stasera?)

Inviato

Ho una brutta notizia da dare: Pala non si connette dal 27 febbraio, quindi siamo molto indietro sia per quanto riguarda il team building che per le strategie..spero torni presto perchè fino ad allora il Bastione Lotta rimarrà  chiuso.. :(

Inviato
  On 09/03/2014 at 17:02, Master Psychic ha scritto:

e dopo tre lunghi giorni finalmente riesco a connettermi! cosa mi sono perso oltre alla sfida con latios( facciamo stasera?)

posso sfidarti ora? :C

Inviato
  On 09/03/2014 at 17:13, Latios` ha scritto:

posso sfidarti ora? :C

no mi dispiace ma non posso

Inviato

Vinco contro lo sfidante svampito97... Lo sfidante potrà  riprovare tra tre giorni :D

Comunque in chat faccio pubblicità  io dato che ci vado spesso ^^

Inviato
  On 10/03/2014 at 15:04, ♦Sabemon♦ ha scritto:

Vinco contro lo sfidante svampito97... Lo sfidante potrà  riprovare tra tre giorni :D

Comunque in chat faccio pubblicità  io dato che ci vado spesso ^^

ok

Inviato

Non voglio fare polemiche, ma secondo me è ancora organizzato un po' male il tutto ^^' Gli assi sono davvero poco presenti e anche se ci sono i premi or che fai tutti quei punti lotta ci vuole un anno minimo ^^'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...