Vai al commento



Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO


bussoman

Post raccomandati

Qualche asso online disposto a lottare? Dicendomi anche i pokemon che posso usare contro di lui?

Io alle 4 - 4:30 apro (prima non posso D: ). Nel mio edificio si usano o pokèmon dal peso inferiore a 10Kg o ppokèmon superiori ai 100Kg a seconda che esca testa o croce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alle 4 - 4:30 apro (prima non posso D: ). Nel mio edificio si usano o pokèmon dal peso inferiore a 10Kg o ppokèmon superiori ai 100Kg a seconda che esca testa o croce.

kay allora preparo 3 pesanti e 3 leggeri ( i pesanti li ho già ) Cmq magari nn sarò troopo competitivo nn è un problema vero?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una brutta notizia da dare: Pala non si connette dal 27 febbraio, quindi siamo molto indietro sia per quanto riguarda il team building che per le strategie..spero torni presto perchè fino ad allora il Bastione Lotta rimarrà  chiuso.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio fare polemiche, ma secondo me è ancora organizzato un po' male il tutto ^^' Gli assi sono davvero poco presenti e anche se ci sono i premi or che fai tutti quei punti lotta ci vuole un anno minimo ^^'


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...