ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Qualche asso online disposto a lottare? Dicendomi anche i pokemon che posso usare contro di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Qualche asso online disposto a lottare? Dicendomi anche i pokemon che posso usare contro di lui? Io alle 4 - 4:30 apro (prima non posso D: ). Nel mio edificio si usano o pokèmon dal peso inferiore a 10Kg o ppokèmon superiori ai 100Kg a seconda che esca testa o croce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io alle 4 - 4:30 apro (prima non posso D: ). Nel mio edificio si usano o pokèmon dal peso inferiore a 10Kg o ppokèmon superiori ai 100Kg a seconda che esca testa o croce.kay allora preparo 3 pesanti e 3 leggeri ( i pesanti li ho già ) Cmq magari nn sarò troopo competitivo nn è un problema vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 kay allora preparo 3 pesanti e 3 leggeri ( i pesanti li ho già ) Cmq magari nn sarò troopo competitivo nn è un problema vero? Ma ti pare. Anche il mio team di competitivo ha ben poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ook... Il tandem lotta apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ook... Il tandem lotta apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 C'é nessuno? ò___òSe si l'Astro Lotta apre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Dobbiamo proprio farci pubblicità . Altrimenti non viene nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Nella Urloscatola andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Anche, ma ci vorrebbe una grande visibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io mi "occupo"di fare pubblicità in Urloscatola u.uBeh,possiamo fare pubblicità ..non so,in Urloscatola ogni..bo,10 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Mi pare giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Facciamolo allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io sono dal telefono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io sono dal telefono D:un consiglio scusate... Fatela anche in chat e sulle palestre online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 e dopo tre lunghi giorni finalmente riesco a connettermi! cosa mi sono perso oltre alla sfida con latios( facciamo stasera?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho una brutta notizia da dare: Pala non si connette dal 27 febbraio, quindi siamo molto indietro sia per quanto riguarda il team building che per le strategie..spero torni presto perchè fino ad allora il Bastione Lotta rimarrà chiuso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Rega vorrei partecipare qualcuno on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 e dopo tre lunghi giorni finalmente riesco a connettermi! cosa mi sono perso oltre alla sfida con latios( facciamo stasera?) posso sfidarti ora? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 posso sfidarti ora? :C no mi dispiace ma non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vinco contro lo sfidante svampito97... Lo sfidante potrà riprovare tra tre giorni Comunque in chat faccio pubblicità io dato che ci vado spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Vinco contro lo sfidante svampito97... Lo sfidante potrà riprovare tra tre giorni Comunque in chat faccio pubblicità io dato che ci vado spesso ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Qualche asso disponibile? Vorrei provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Bilancia Lotta aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Non voglio fare polemiche, ma secondo me è ancora organizzato un po' male il tutto ^^' Gli assi sono davvero poco presenti e anche se ci sono i premi or che fai tutti quei punti lotta ci vuole un anno minimo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.