Vai al commento



Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO


bussoman

Post raccomandati

Non voglio fare polemiche, ma secondo me è ancora organizzato un po' male il tutto ^^' Gli assi sono davvero poco presenti e anche se ci sono i premi or che fai tutti quei punti lotta ci vuole un anno minimo ^^'

Infatti secondo me i PL andrebbero guadagnati a pokèmon battuto.

Riguardo alle presenze, in sti giorni siamo in pochi ad avere tempo libero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti secondo me i PL andrebbero guadagnati a pokèmon battuto.

Riguardo alle presenze, in sti giorni siamo in pochi ad avere tempo libero.

 

Lo capisco eh, per carità ! Ognuno ha la sua vita ed è giusto viverla!

 

Ma quanti siete? 7 o 8 assi? Ieri ho mandato il messaggio alle 16.34 e solo tu alle 20.51 hai risposto e poi più niente fino ad ora! Le palestre online pullulano di gente in ogni momento della giornata, capisci cosa intendo? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo capisco eh, per carità ! Ognuno ha la sua vita ed è giusto viverla!

Ma quanti siete? 7 o 8 assi? Ieri ho mandato il messaggio alle 16.34 e solo tu alle 20.51 hai risposto e poi più niente fino ad ora! Le palestre online pullulano di gente in ogni momento della giornata, capisci cosa intendo? ^^

Siamo in 8 ma Darknoire è impegnatissimo in sto periodo, Pala non si vede dal 27 febbraio (e stavo giusto riflettendo su come risolvere la cosa) e noi altri apriamo quando possiamo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in 8 ma Darknoire è impegnatissimo in sto periodo, Pala non si vede dal 27 febbraio (e stavo giusto riflettendo su come risolvere la cosa) e noi altri apriamo quando possiamo.

Ma infatti ci mancherebbe! Ma noi delle palestre quando qualcuno non è abbastanza presente gli chiediamo di far spazio ad altri! Comunque già  che sei qui posso sfidarti? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti ci mancherebbe! Ma noi delle palestre quando qualcuno non è abbastanza presente gli chiediamo di far spazio ad altri! Comunque già  che sei qui posso sfidarti? :D

Mi dispiace, sono fuori casa D: Sto usando il telefono.

Tra l'altro Pala ha il problema che è mezzo asso (lotta multipla) e al contrario di lui Ryan c'è spesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti.Potremmo..bo,fare il cambio di asso ogni 2 settimane.

Quindi Astro Lotta aperto u.u

No credo intendesse sostituire gli Assi che non sono mai attivi.

Comunque Bilancia Lotta Aperta!

ALCUNE PROPOSTE:

Dare a chi sfida gli Assi 1PL per ogni pokémon sconfitto, perchè sennò facendo due conti salta fuori che i premi più alti non li si può quasi vincere.

Far diventare il bastione lotta un edificio in doppio almeno finchè Pala non ricompare.

Rendere possibile l'apertura di un edificio a chi ha il Vittoria Oro, mettendo come regola che per sfidare il Master bisogna avere almeno 8 Simboli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No credo intendesse sostituire gli Assi che non sono mai attivi.

Comunque Bilancia Lotta Aperta!

ALCUNE PROPOSTE:

Dare a chi sfida gli Assi 1PL per ogni pokémon sconfitto, perchè sennò facendo due conti salta fuori che i premi più alti non li si può quasi vincere.

Far diventare il bastione lotta un edificio in doppio almeno finchè Pala non ricompare.

Rendere possibile l'apertura di un edificio a chi ha il Vittoria Oro, mettendo come regola che per sfidare il Master bisogna avere almeno 8 Simboli.

*coff coff*Nein,nein.Intendevo dire che si può fare così,tanto per cambiare:

PincoPalla(?) é il Pilota Voliera per 2 settimane.Dopo 2 settimane,si "estrae" e diventa la Mente Girastarter.(?) Nota:Se si fa,l'edificio che diventerà  di Ryan e Pala sarà  in lotta multipla ma con le regole dell'edificio.Esempio: Ryan&Pala diventano gli Assi della Biancia Lotta>La Bilancia Lotta resta uguale ma si svolgono Lotte Multiple.Mentre il Bastione Lotta diventa una specie di Torre Lotta.

E fare che un Asso può decidere di dimettersi.

Astro Lotta aperto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*coff coff*Nein,nein.Intendevo dire che si può fare così,tanto per cambiare:

PincoPalla(?) é il Pilota Voliera per 2 settimane.Dopo 2 settimane,si "estrae" e diventa la Mente Girastarter.(?) Nota:Se si fa,l'edificio che diventerà  di Ryan e Pala sarà  in lotta multipla ma con le regole dell'edificio.Esempio: Ryan&Pala diventano gli Assi della Biancia Lotta>La Bilancia Lotta resta uguale ma si svolgono Lotte Multiple.Mentre il Bastione Lotta diventa una specie di Torre Lotta.

E fare che un Asso può decidere di dimettersi.

Astro Lotta aperto.

Ma poi bisogna avere ventordici team pronti. No secondo me bisogna solo mettere come regola che se un Asso non fa presenza per un po' deve lasciare il ruolo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se entro domani pala non si fa sentire, viene escluso da asso del parco e ryan si dovrà  trovare un'altro compagno

 

 

mi propongo di lottare in squadra con ryan al posto di pala finchè non ritorna per non fargli perdere il posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok te lo lascio fare,ma sei sicuro di gestirti bene come capopalestra, master e asso del parco?

 

si si tanto per il momento come master non lotto e poi prima di sfidare me devono prendere tutti gli altri simboli.

 

Ma non può fare Asso e Master contemporaneamente.

 

certo la mia proposta deve andare bene a tutti infatti ho chiesto  il vostro consenso ditemi voi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma quello che dicevo io era che non può esserci lo stesso Asso in due edifici visto poi che è anche il master. Secondo me si può trasformare il Bastione in una sorta di torre lotta in doppio finchè non si trova un sostituto per la sfida multipla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono... Ho parecchi problemi purtroppo (col pc) ed entro col tablet di mio padre.... Comunque io conosco bene rhianna poiché' il suo team glielo' creato in parte io, quindi mi proporrei di andare al posto di pala finché non torna

Coooomumque.... Qualche sfidante on?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace di non essere stato presente nell'ultima settimana, ma non mi sentivo tanto bene..., prometto di essere presente molto più d'ora in poi! ed ora sfidanti ? :)


comunque i punti lotta devono essere guadagnati con sudore e fatica solo in caso di vittoria ogni pokemon, sennò i premi sono regalati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...