Vai al commento



Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO


bussoman

Post raccomandati

Pure io sono stato impegnato in questi ultimi giorni, ma chiedo a tutti gli sfidanti che vogliono avere il mio simbolo di contattarmi tramite messaggio privato , in modo da accordarci per l'ora e fare le cose con calma, altrimenti mi tocca continuamente controllare il topic per sapere chi vuole lottare e non posso assicurare di riuscire a farlo sempre.. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io forse lascio il posto D:
(forse,eh)Infondo il Parco Lotta é troppo poco attivo D:
E se il Parco Lotta fosse collegato in qualche modo con le palestre online?Quelle sono sempre attive o_o"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io forse lascio il posto D:

(forse,eh)Infondo il Parco Lotta é troppo poco attivo D:

E se il Parco Lotta fosse collegato in qualche modo con le palestre online?Quelle sono sempre attive o_o"

Ci sto pensando, ma Gobbez non risponde D: figurati se non mi piacerebbe, le palestre sono sempre piene di gente, se una persona su dieci venisse qui saremmo pieni di sfide.

Ma finché Gobbez non mi dice niente non è che posso andare lì e dire "Venite da noi".-. .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sto pensando, ma Gobbez non risponde D: figurati se non mi piacerebbe, le palestre sono sempre piene di gente, se una persona su dieci venisse qui saremmo pieni di sfide.

Ma finché Gobbez non mi dice niente non è che posso andare lì e dire "Venite da noi".-. .

Ma anche se gobbez ti rispondesse cosa potrebbe dirti? Il problema qui non è la mancanza di sfidanti, ma la mancanza di persone da sfidare XD di là  siamo in tanti perché ci siamo SEMPRE!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche se gobbez ti rispondesse cosa potrebbe dirti? Il problema qui non è la mancanza di sfidanti, ma la mancanza di persone da sfidare XD di là  siamo in tanti perché ci siamo SEMPRE!!

Hai ragione à§.ৠma io oltre a venire on quasi ogni sera non posso fare molto. E anche gli altri assi hanno degli orari. Ti giuro, vorrei che questoposto fosse molto più attivo, ma non so davvero come fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione à§.ৠma io oltre a venire on quasi ogni sera non posso fare molto. E anche gli altri assi hanno degli orari. Ti giuro, vorrei che questoposto fosse molto più attivo, ma non so davvero come fare.

 

Innanzitutto bisogna prendere "organizzatori" che ti danno più continuità ... Non qualcuno che entra ogni 3 giorni... Se cominciate a fornire la continuità  la gen

 

Amalur ci sei tu per lottare?

 

No mi spiace ma devo uscire tra pochissimo ^^'

te arriva da sola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho gia avvisato di sfidarmi tramite mp, non voglio stare a leggere ogni giorno tanti messaggi(anche se per ora ne vede neanche uno :()


 




Ma anche se gobbez ti rispondesse cosa potrebbe dirti? Il problema qui non è la mancanza di sfidanti, ma la mancanza di persone da sfidare XD di là  siamo in tanti perché ci siamo SEMPRE!!




Mai hai le fette di salame sugli occhi o cosa? non ci siete sempre tutti ma il post va avanti quasi sempre per le chiacchiere tra 3 o 4 capi e 4-5 ex, ed alcuni non leggono neanche le richieste di sfida. inoltre credo che tu ti sia perso l'inizio dell'iniziativa, perche eravate conciati peggio di noi. Ti faccio anche notare che gli assi sono quasi la meta dei capipalestra. Mi vanno bene i tuoi consigli, ma non sparare cavolate, ok?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho gia avvisato di sfidarmi tramite mp, non voglio stare a leggere ogni giorno tanti messaggi(anche se per ora ne vede neanche uno :()

Mai hai le fette di salame sugli occhi o cosa? non ci siete sempre tutti ma il post va avanti quasi sempre per le chiacchiere tra 3 o 4 capi e 4-5 ex, ed alcuni non leggono neanche le richieste di sfida. inoltre credo che tu ti sia perso l'inizio dell'iniziativa, perche eravate conciati peggio di noi. Ti faccio anche notare che gli assi sono quasi la meta dei capipalestra. Mi vanno bene i tuoi consigli, ma non sparare cavolate, ok?

Certo certo... Eravamo messi peggio e sai perché le cose sono cambiate? Perché QUALCUNO ha preso in mano la situazione e l'ha resa quello che è oggi! Il fatto che spesso si fanno anche chiacchiere da bar è indifferente! Dimostri comunque di essere nel topic e pronto per una sfida è c'è una regola anche per chi non risponde alle sfide...

Qui non c'è manco quello... Io non sto a criticando, sto solo cercando di dare consigli... E oggettivamente se qui non fate come abbiamo fatto noi, creato uno staff e tutto il resto, questo topic non ha futuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo certo... Eravamo messi peggio e sai perché le cose sono cambiate? Perché QUALCUNO ha preso in mano la situazione e l'ha resa quello che è oggi! Il fatto che spesso si fanno anche chiacchiere da bar è indifferente! Dimostri comunque di essere nel topic e pronto per una sfida è c'è una regola anche per chi non risponde alle sfide...

Qui non c'è manco quello... Io non sto a criticando, sto solo cercando di dare consigli... E oggettivamente se qui non fate come abbiamo fatto noi, creato uno staff e tutto il resto, questo topic non ha futuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..Allora..che si fa?Se si cambiano gli assi e si fa uno staff,posso Assi(quando il Parco sarà  attivo)vedere se gli Assi hanno scritto nel topic le sconfitte e le vincite e poi messe in firma?(Nessuna pubblicità (?)a KimbOo del topic delle palestre online(?)) -w-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, premetto subito che Pala si è ritirato..

Chiedo agli organizzatori e ai miei colleghi se mi è possibile prendere Froking come partner, abbiamo un mercatino insieme e abbiamo lottato molte volte, buon feeling..che ne dite? Si può fare?

Se Froking si unisce a me, il Bastione Lotta apre oggi stesso, chiedo solo la vostra conferma :)

Abbiamo già  i team pronti e le strategie, fate voi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...