Vai al commento



Parco Lotta di Kalos!!!! UFFICIALMENTE APERTO


bussoman

Post raccomandati

Allora, a me dispiace che un progetto del genere venga abbandonato perché molto interessante! La distribuzione dei punti lotta mi sembra buona, non è così difficile raggiungere i traguardi! Il problema sono le persone...

Non si può creare una iniziativa è apparire una volta alla settimana solo per scrivere "chi mi vuole sfidare mi mandi mp"... Bisogna interagire col topic, renderlo sempre più attivo anche scrivendo cavolate, ma facendo vedere che, porca pupazza, ci siete... Se non avete tempo/voglia di seguire una discussione creata da voi, ma cosa l'avete creata a fare? Giusto per far vedere che avete buone idee? È come creare una squadra di calcio mettendo giù schemi, tattiche e giocatori disponibili, ma senza neanche prendere dei preparatori e l'allenatore per seguire la squadra...

Quando ero nello staff delle palestre mi connettevo ogni giorno a qualsiasi ora per dare spiegazioni e seguire l'andamento del Topic... Un comportamento che ha portato ad avere sempre più persone attive nella discussione! Spesso si parla di cavolate, ok, ma almeno si tiene vivo il tutto!

Qui non c'è nessuno che ha voglia/tempo di fare una cosa del genere... E allora chiedo di nuovo: perché avete fatto un progetto del genere? Cosa si pensava? Che bastava scrivere APERTO e poi il Topic funzionava da solo? È evidente che non avete esperienza di forum...

Il mio consiglio è:

1. Far seguire il Topic a chi ha voglia di seguirlo...

2. Costruire uno staff

3. Cacciare chi non è attivo e con questo non intendo chi non viene online... Ma chi non si fa vedere nel topic che deve essere tenuto vivo dagli assi stessi!

Se riuscite a fare tutto questo la gente arriva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, hai ragione, e mi ci metto in mezzo anch'io. All' inizio eravamo tutti attivi, adesso non c'è quasi mai nessuno. È che non so davvero che fare. Va detto che comunque non possiamo andare senza sfidanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti, se volevamo creare una cosa quasi uguale alle palestre online non la avremmo creata, e come ti ho gia detto i premi sono fatti per essere raggiunti solo da chi lotta e vince continuamente, ovvio forse pensi che 150 punti per un pokemon siano troppi, ma stai dimenticando che esistono premi più modesti che possono essere vinti con meno punti. inoltre cosa ci possiamo fare se non ci sono sfidanti? intasare il topic di commenti per nulla pertinenti al suo argomento? mi dispiace ma credo nn sia il caso se vuoi cercare sfidanti. i tuoi consiglio ti ho gia detto che li accogliamo di buon grado (+-, ma sono faccende personali) ma almeno cerca di non trasformarci nelle palestre online 2, pls


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, hai ragione, e mi ci metto in mezzo anch'io. All' inizio eravamo tutti attivi, adesso non c'è quasi mai nessuno. È che non so davvero che fare. Va detto che comunque non possiamo andare senza sfidanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti, se volevamo creare una cosa quasi uguale alle palestre online non la avremmo creata, e come ti ho gia detto i premi sono fatti per essere raggiunti solo da chi lotta e vince continuamente, ovvio forse pensi che 150 punti per un pokemon siano troppi, ma stai dimenticando che esistono premi più modesti che possono essere vinti con meno punti. inoltre cosa ci possiamo fare se non ci sono sfidanti? intasare il topic di commenti per nulla pertinenti al suo argomento? mi dispiace ma credo nn sia il caso se vuoi cercare sfidanti. i tuoi consiglio ti ho gia detto che li accogliamo di buon grado (+-, ma sono faccende personali) ma almeno cerca di non trasformarci nelle palestre online 2, pls

Ahah scusa ma non posso non ridere davanti a chi è così pieno di sé da non sapere neanche leggere XD perdonami ma ad un certo punto te le cerchi...

Se torni indietro ho perfino detto che la distribuzione dei punti mi sembra buona e che non è così difficile raggiungere i traguardi! Ma evidentemente ti sto così sulle palle per chissà  quale motivo che hai le fette di prosciutto sugli occhi XD

Io non sto dicendo che deve essere uguale alle palestre... E a quanto pare sei una di quelle persone che legge solo quello che gli pare quindi lo dirò un'altra volta e se non lo leggi/non capisci è francamente un problema tuo ^^

Non puoi creare una iniziativa e poi lasciarla lì sperando che decolli da sola... È QUESTO il problema unito alla poca presenza delle persone... Persone che non appaiono quando chiedo sfide, ma appaiono magicamente quando si muovono critiche che cercano di essere costruttive... Strano vero? XD

Le palestre sono una cosa, il parco lotta è un altro... Ma il MODO di seguirle non vedo perché non possa essere identico...

Anche Juventus e Milan sono due squadre completamente diverse e con strategie diverse, ma guarda un po hanno lo staff identico, strutture identiche e via dicendo... Che c'è di male? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah scusa ma non posso non ridere davanti a chi è così pieno di sé da non sapere neanche leggere XD perdonami ma ad un certo punto te le cerchi...

Se torni indietro ho perfino detto che la distribuzione dei punti mi sembra buona e che non è così difficile raggiungere i traguardi! Ma evidentemente ti sto così sulle palle per chissà  quale motivo che hai le fette di prosciutto sugli occhi XD

Io non sto dicendo che deve essere uguale alle palestre... E a quanto pare sei una di quelle persone che legge solo quello che gli pare quindi lo dirò un'altra volta e se non lo leggi/non capisci è francamente un problema tuo ^^

Non puoi creare una iniziativa e poi lasciarla lì sperando che decolli da sola... È QUESTO il problema unito alla poca presenza delle persone... Persone che non appaiono quando chiedo sfide, ma appaiono magicamente quando si muovono critiche che cercano di essere costruttive... Strano vero? XD

Le palestre sono una cosa, il parco lotta è un altro... Ma il MODO di seguirle non vedo perché non possa essere identico...

Anche Juventus e Milan sono due squadre completamente diverse e con strategie diverse, ma guarda un po hanno lo staff identico, strutture identiche e via dicendo... Che c'è di male? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che dovremmo ascoltare Amalur, sono completamente d'accordo con lui.

Non capisco perchè alcuni di voi rifiutino i suoi consigli così

Dobbiamo fare qualcosa, se va avanti così l'iniziativa è morta in partenza, prendiamo in mano la situazione.

Qualcuno ha idee? Io inizierei con il creare uno staff tra di noi.

Peró Bussoman deve partecipare, l'iniziativa è sua, non possiamo far qualcosa senza il suo consenso, secondo me..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si l'idea è sua e va bene ma non lo vedo molto presente. Non è che lui ha lanciato l'idea e ora è apposto così perchè dobbiamo pensarci noi, credo che sia meglio collaborare ma dobbiamo essere presenti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si l'idea è sua e va bene ma non lo vedo molto presente. Non è che lui ha lanciato l'idea e ora è apposto così perchè dobbiamo pensarci noi, credo che sia meglio collaborare ma dobbiamo essere presenti.

 

appunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sono. E son d'accordo con Froking

Ne facciamo una nuova, mettiamo gli staffer, uno addetto a modificare il messaggio iniziale inserendo le lotte fatte da ciascuno, i risultati, le regole, ecc ecc.

Abbiamo bisogno di ordine ed organizzazione. Cose che qui mancano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...