Frok Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Flappy Bird lo trovi su apptoide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 se lo sapevo prima lo installavo anche sul telefono di mia madre e di mio padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Flappy Bird lo trovi su apptoide.Non c' è per IOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Vi basti pensare che alla fine ci sono le piante di super mario e poi all ultimo livello c' è super mario che spara fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vedo su ebay cellulari venduti a 1000 o più euro solo perché hanno installato Flappy Bird...E io invece l'ho scaricato oggi con l'apk. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vedo su ebay cellulari venduti a 1000 o più euro solo perché hanno installato Flappy Bird...E io invece l'ho scaricato oggi con l'apk. <3Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 E perché poi? Mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 E perché poi? Mah.Che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.