Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo ! N.B : Oltraggio gliela dovete far ricordare dal ricordamosse ! Cerco principalmente un Aegislash Shiny 5 iVS Flawless ed un Greninja Shiny 5 iVS Flawless Se uno dei pokèmon elencati sopra è shiny posso metterci vicini anche un Ludicolo Shiny 6 iVS da Sinnoh in omaggio Valuto anche altre offerte Buon asta ! Ah, contattatemi per MP oppure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ti offro gastrodon shiny 6 ivs per enrrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ti offro gastrodon shiny 6 ivs per enrrambiIo offro solo Garchomp 5 iVS con EggMoves già EVSato xDSto cercando i due che ho scritto sopra Gastrodon non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora niente , grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Allora niente , grazie lo stesso Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.