zSlayer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao a tutti, avrei bisogno di pareri su questo (sand) team! Hippowdon @ Smooth RockAbility: Sand StreamNature: CarefulEvs: 252 HP / 252 SPDef / 6 Def Slack OffEarthquakeStealth RockWhirlwind Classico hazard setter + summon per il sand team, preferisco natura calma per via delle difese bilanciate, non puoi mai sapere chi hai contro! Garchomp @ GarchompiteAbility: Sand Veil - Sand ForceNature: JollyEvs: 252 Atk / 252 Speed / 6 HP Swords DanceEarthquakeDragon ClawStone Edge Mega evoluzione del sand team, niente da dire su di lui, appena scende in campo cerco in tutti i modi di fargli fare un danzaspada approfittando del 30% di elusione in piu sotto le tempeste di sabbia, dopodiché megaevolvo e distruggo tutto! Reuniclus @ LeftoversAbility: Magic GuardNature: BoldEvs: 252 HP / 252 Def / 6 SPAtk Calm MindPsychicFocus BlastRecover Lui lo uso in genere come special wall anche se ha la natura bold per via del calm mind, cerco di farne almeno 2 o 3 per prendere meno danni dagli special sweeper per poi curarmi e finendoli a suon di mazzate! Magnezone @ Choice specsAbility: Magnet PullNature: ModestEvs: 174 HP / 252 SPAtk / 84 Speed Volt SwitchHP FireFlash CannonThunderbolt Avevo un assoluto bisogno di mosse fuoco per il mio team, ma ho scelto magnezone per vari motivi, hp fire + choice specs + magnet pull = trap per i pokemon di tipo acciaio e danni abnormi su di essi, gli 84 punti evs in velocità sono per outspeddare skarmory. Dunque magnezone fa il suo sporco lavoro come bulky special! Azumarill @ Choice BandAbility: Huge PowerNature: AdamantEvs: 214 HP / 252 Atk / 44 Speed Aqua JetPlay RoughSuperpowerWaterfall Azumarill è uno dei miei pokemon preferiti, inoltre qui su XY funziona piuttosto bene, in genere lui lo utilizzo quando la tempesta di sabbia è finita o quando garchomp è morto, quindi diciamo lui lo mando quasi sempre in late game salvo casi speciali. Ed ora mi ritrovo davanti ad un bivio, il mio team necessita di mosse di tipo buio preferibilmente speciali ed io ho optato per uno di questi 2 pokemon: Lucario @ Life OrbAbility: SteadfastNature: TimidEvs: 252 SPAtk / 252 Speed / 6 HP Aura SphereDark PulseFlash CannonNasty Plot Zoroark @ Life OrbAbility: IllusionNature: TimidEvs: 252 SPAtk / 252 Speed / 6 HP Nasty PlotDark PulseFocus BlastFlamethrower Dunque, ho detto tutto, ho bisogno di consigli quindi sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Garchomp lo vedrei meglio Naughty con Fire Blast> Sword Dance Inoltre al posto di Lucario/Zoroark metterei uno tra Skarmory e Ferrothorno Galvantula (hai tutti sweeper piuttosto lenti e sticky web ti farebbe comodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.