Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da topic, cerco le cinque MegaPietre esclusive di Pokémon X, ovvero - Manectrite- Pinsirite- Tyranitarite- Mewtwonite X- Charizardite X Offro Pokémon shiny, anche leggendari (li ho quasi tutti anche shiny).Fate le vostre richieste e vedremo cosa passa il convento. NON OFFRO OGGETTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti offro la charizardite x!! quali leggendari hai coi nomi ita/eng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 E dopo un paio di scambi saltati, finalmente ho avuto anche la Charizardite X. Ora le ho tutte, potete chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.