Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro qualcosa a vostro piacere dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io lo possiedo e anche parecchi altri. fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sballato che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ho visto i tuoi eventi nel mercato ma li possiedo già tutti.Ero interessato a qualche shiny nato a kalos competitivo. Vedi se ti può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sballato che cerchi? ho visto i tuoi eventi nel mercato ma li possiedo già tutti. Ero interessato a qualche shiny nato a kalos competitivo. Vedi se ti può andare Ti interessa o lascio correre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.