MET Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ragazzi ciao,mi potreste spiegare come si cattura rhundurs in bianco 2?? Ho letto che se vai a ponentopoli e piove e in seguito ti dirigi li alla casetta della signora che ti parla di thundurs landorus e tornadus poi ti dovrebbe apparire e da quel momento in poi si trovera' in giro per unima.il problema e' che quando io vado li al percorso 7 dove c'e' quella casetta della signora non piove! Quindi non saprei come fare. Ho letto anche che bisogna andare alla via vittoria per parlare con una signora che ti dira' di un temporale...pero' non c'e' questa signora! Come devo fare ragazzi? Aiutatatemi per favore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sezione sbagliata! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se non sbaglio, in bianco 2 l'unico modo per catturare i 3 geni è usare il radar, non si trovano nel gioco. Il metodo da te detto funziona solo in bianco e nero normali, non nei loro seguiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E che cos'e' il radar?? Come si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 è un'applicazione esterna per 3ds, che costa sui 4 euro se non sbaglio. consiste in un minigioco durante il quale colpisci delle nuvole, e raccogli energia così. dopo che hai raccolto abbastanza energia puoi sbloccare dei livelli in cui catturi i 3 geni, e dal radar li trasferisci al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ah ok ho capito! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.