Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 buongiorno a tutti metto all asta questo delphox shiny con due iv..cerco solo pokemon shiny,possibilmente kalos born,no chain fishing..a voi! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Charizard shiny? o Venusaur shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 dragonite shiny non di kalos oppure,di kalos,geodude o gulpin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 charizard ha iv? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 nn so devo vedere ma nn so come si calcolano e poi il giudice dice tipo ottimo...buono...nn male che numeri di iv indicano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Che ne dici di un Empoleon Shiny Di Sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Audino shiny 2 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 tommy hai altri shiny? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io ti propongo wingull shiny.E' di kalos,preso da me,quindi con il mio ao id,e quindi sicuramente non clonato o altro,anche perchè è il terzo che catturo.Peraltro se da wingull può sembrare poco appariscente,evoluto in pelipper è un signor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 peetachu me lo linki @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho di pokebanca bulbasaur eevee elektrike torchic mudkip trekko tepig snivy solosis charmander squirtle pinsir shinydi kalospansear seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 è in testa pyroar shiny..qualcuno offre shiny 6 gen? ripeto ke mi interessano poco i non kalos born @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.