Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ciauuu sono una nuova utente e offro questi pokèmon fino ad esaurimento delle mie scorte spero vi troviate bene con me e allora via parte l'asta!!!!!! i pokè sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sono legit? Potrei darti Deoxys, o altri leggendari, forse anche evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no......nn lo sono quindi mi dispiace............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti servono leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho groudon,heatran,cresselia,uxie,mesprit,azelf,mewtwo,terrakion,virizion,e ne ho altri.Ti serve qualcuno di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quindi mi e finito venusaur mi dovrei rifornire al posto di venusaur ho balstoise sempre shiny (per adesso) Ho groudon,heatran,cresselia,uxie,mesprit,azelf,mewtwo,terrakion,virizion,e ne ho altri.Ti serve qualcuno di questi?chi altri xkè la maggior parte la ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 no......nn lo sono quindi mi dispiace............. ti consiglio di editare il primo post specificando che i pokemon che offri sono Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quanti iv? che nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 natura di Blastoise shiny Modesta quella di Charizard shiny Decisa! =) venu lo riprendero dopo per adesso ce blastoise che lo sostituisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Reahiram e thundurus per blastoise e charizard shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Reahiram e thundurus per blastoise e charizard shiny? i pokemon che offre sono cheatintendo blastoise e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Reahiram e thundurus per blastoise e charizard shiny? nn mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 che leggendari ti servono che non hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 quindi mi servirebbe uno shaymin (disperatamenteee) poi Arceus,Mew e altri Quelli che ho invece sono (così ti orienti meglio)MespritEnteiAzelfVictiniLatiasLatiosGiratinaCresseliaJirachiYvetal MewtwoZygardeKeldeoManaphyRegiceVirizionArticuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ma forse è bene specificare cosa intendete per cheat,se sono della pokebanca e quindi la pokebanca li ha fatti passare,sono ok,che io sappia per la sesta generazione e per la 3ds non esistono sistemi di sorta al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io li ho fatti passare dalla pokèbank!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 e quindi scusa,cosa intendevi dire quando hai detto che non solo legit?Forse,semplicemente,non sono nati a kalos,quindi non hanno il pentagono,ma questo non vuol dire che non siano legit perchè,almeno in teoria,se lo fossero stati,la banca avrebbe dovuto bloccarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 le hanno chiesto se i pokemon sono legit lei ha risposto di no,quindi a rigor di logica sono da considerare cheat che caratteristiche hanno questi pokemon? quanti ne ha? hanno dei fiocchi? cherry tu usi action replay o un qualsiasi sistema per modificare i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 le hanno chiesto se i pokemon sono legit lei ha risposto di no,quindi a rigor di logica sono da considerare cheat che caratteristiche hanno questi pokemon? quanti ne ha? hanno dei fiocchi? cherry tu usi action replay o un qualsiasi sistema per modificare i pokemon? potrebbe anche non aver capito bene il senso della domanda,ma alla pokebanca i pokemon fatti con action replay sono stati bloccati,non sono passati e,che io sappia,non c'è ancora nulla del genere che funzioni per x e y p.s. quelli cha ha dato a me non hanno nessun fiocco,nè mosse anomale o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 cmq il mio amico ha i cheat per pokèmon nero 2 e li scambio da li però la bank li ha fatti passare però cmq nn voglio discutere ne litigare x questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok quindi è confermato che sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok però nn voglio discutere ok Meta_Knight? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 offro Electivire shiny non cheat lvl 40 sia maschio sia femmina per charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok però nn voglio discutere ok Meta_Knight? e chi vuole discutere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.