Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 ciauuu sono una nuova utente e offro questi pokèmon fino ad esaurimento delle mie scorte spero vi troviate bene con me e allora via parte l'asta!!!!!! i pokè sono cheat
Giovatta Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Sono legit? Potrei darti Deoxys, o altri leggendari, forse anche evento
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 no......nn lo sono quindi mi dispiace.............
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Ho groudon,heatran,cresselia,uxie,mesprit,azelf,mewtwo,terrakion,virizion,e ne ho altri.Ti serve qualcuno di questi?
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 quindi mi e finito venusaur mi dovrei rifornire al posto di venusaur ho balstoise sempre shiny (per adesso) Ho groudon,heatran,cresselia,uxie,mesprit,azelf,mewtwo,terrakion,virizion,e ne ho altri.Ti serve qualcuno di questi?chi altri xkè la maggior parte la ho...
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 no......nn lo sono quindi mi dispiace............. ti consiglio di editare il primo post specificando che i pokemon che offri sono Cheat
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 natura di Blastoise shiny Modesta quella di Charizard shiny Decisa! =) venu lo riprendero dopo per adesso ce blastoise che lo sostituisce
mirkos98 Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Reahiram e thundurus per blastoise e charizard shiny?
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Reahiram e thundurus per blastoise e charizard shiny? i pokemon che offre sono cheatintendo blastoise e charizard
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 Reahiram e thundurus per blastoise e charizard shiny? nn mi interessano
Michelagirl99 Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 che leggendari ti servono che non hai?
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 quindi mi servirebbe uno shaymin (disperatamenteee) poi Arceus,Mew e altri Quelli che ho invece sono (così ti orienti meglio)MespritEnteiAzelfVictiniLatiasLatiosGiratinaCresseliaJirachiYvetal MewtwoZygardeKeldeoManaphyRegiceVirizionArticuno
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 ma forse è bene specificare cosa intendete per cheat,se sono della pokebanca e quindi la pokebanca li ha fatti passare,sono ok,che io sappia per la sesta generazione e per la 3ds non esistono sistemi di sorta al momento
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 io li ho fatti passare dalla pokèbank!!!
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 e quindi scusa,cosa intendevi dire quando hai detto che non solo legit?Forse,semplicemente,non sono nati a kalos,quindi non hanno il pentagono,ma questo non vuol dire che non siano legit perchè,almeno in teoria,se lo fossero stati,la banca avrebbe dovuto bloccarli
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 le hanno chiesto se i pokemon sono legit lei ha risposto di no,quindi a rigor di logica sono da considerare cheat che caratteristiche hanno questi pokemon? quanti ne ha? hanno dei fiocchi? cherry tu usi action replay o un qualsiasi sistema per modificare i pokemon?
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 le hanno chiesto se i pokemon sono legit lei ha risposto di no,quindi a rigor di logica sono da considerare cheat che caratteristiche hanno questi pokemon? quanti ne ha? hanno dei fiocchi? cherry tu usi action replay o un qualsiasi sistema per modificare i pokemon? potrebbe anche non aver capito bene il senso della domanda,ma alla pokebanca i pokemon fatti con action replay sono stati bloccati,non sono passati e,che io sappia,non c'è ancora nulla del genere che funzioni per x e y p.s. quelli cha ha dato a me non hanno nessun fiocco,nè mosse anomale o cose del genere
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 cmq il mio amico ha i cheat per pokèmon nero 2 e li scambio da li però la bank li ha fatti passare però cmq nn voglio discutere ne litigare x questo
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Ok quindi è confermato che sono cheat
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Inviato 12 febbraio, 2014 ok però nn voglio discutere ok Meta_Knight?
######Helioptile Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 offro Electivire shiny non cheat lvl 40 sia maschio sia femmina per charizard
Meta_Knight Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 ok però nn voglio discutere ok Meta_Knight? e chi vuole discutere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.