Rubber Strawhat Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cerco Ditto con sosia, offro starter di ogni generazione phionr e in generale ogni pokemon che nasca da uovo. Non mi interessano assolutamente le IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ce l honon mi interessa quello ke offri.. hai oggetti della villa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 anche io ce l'ho!mi interesserebbe avere snivy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Fanny d'accordo per snivy sono nuovo del forum e devo ancora capire I meccanismi.. sei disponibile per lo scambio verso le 2 o 2 e mezza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ti scrivo in messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 fanny se vuoi sono pronto il mio codice amico è 4313 0779 8373 il tuo ? ( scrivimi su chat io non riesco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.