######Helioptile Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Raga,sono scemo e lo so molto molto bene,perchè? perchè non mi sono presentato dopo un anno che "vivo" su pokèmon millennium.sono un ragazzo sveglio con la passione dei pokèmon che continua da quando ero bambino,e beh,a invitarmi è stato un mio amico,quando volevo vedere le notizie per il tanto atteso pokèmon x e y,e adesso che uscito,non doveva servirmi più,ma invece ho voluto continuare ed eccomi qua a presentarmi dopo 1 anno (esattamente non so quando tempo è passato ma qualche 8-10 mesi sì)
######Helioptile Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 no non so se mi sono spiegato io già c'ero da tantissimo tempo e mi presento dopo quasi 10 mesi LOL
~John Inviato 13 febbraio, 2014 Inviato 13 febbraio, 2014 Come si crea una discussione che mi devo presentare anche io ? .Ciao ragazzi anche io sono iscritto da pochi giorni e non so ancora come si crea una discussione . Potete dirmelo per favore ?
######Helioptile Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Inviato 14 febbraio, 2014 vous voulez me dire en allemand?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.