Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ciauuu!!!! quindi questo mercatino trattera di pokèmon leggendari e altro!! Pokèmon LeggendariLatios 1 iv natura modesta abilità levitazioneMesprit 1iv Natura Schiva abilità LevitazioneAzelf 1iv Natura Cauta Abilità levitazioneManaphy 1iv Natura schiva Abilità IdratazioneGiratina 1iv Natura Placida Abilità LevitazioneCresselia 1iv Natura modesta Abilita levitazioneVirizion 2iv Natura Fiacca Abilità GiustiziaKeldeo 1iv Natura Schiva Abilità GiustiziaHo-OhVictiniLatiasArticunoRegiceYvetalZygarde Pokèmon shinyBlastoise (in arrivo)Charizard (in arrivo)Venusaur (in arrivo) Tra poco anche pokèmon ivsati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 vai nel mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 vai nel mio mercatino. mi interesserebbe deoxys tu a chi sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Questa é la 666° discussione XDVabbé tornando agli scambi, chi vuoi per latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Arceus.....o Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 mi serve abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chi mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chi mi daresti? lo vuoi palkia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao, mi potrebbero interessare Manaphy, Azelf e Mesprit. Vedi il mio mercatino (firma), ho anche qualche leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 lo vuoi palkia shiny? ok Hisoka ti contatto per mess ma con abomasnowite o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok Hisoka ti contatto per mess ma con abomasnowite o meno? nono senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao, mi potrebbero interessare Manaphy, Azelf e Mesprit. Vedi il mio mercatino (firma), ho anche qualche leggendario ne riparliamo quando avrai più leggendari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Che evento è victini?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sinceramente me lo anno scambiato quindi nn lo so XD se tu sai come si scopre dimmelo che così posso vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sinceramente me lo anno scambiato quindi nn lo so XD se tu sai come si scopre dimmelo che così posso vedereChe mosse ha?in che ball é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Blastoise shiny ha dragopulsar e forzasfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Che mosse ha?in che ball é?quindi sinceramente e lv 100 quindi forse quelle evento gliele avranno cancellate cmq e in pregio ball e come abilita a VittorstellaBlastoise shiny ha dragopulsar e forzasfera?quindi lo ho dato via dovrei aggiornare asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quindi sinceramente e lv 100 quindi forse quelle evento gliele avranno cancellate cmq e in pregio ball e come abilita a Vittorstellaquindi lo ho dato via dovrei aggiornare aspPuoi vedere dal ricorda mosse??Perché ho già un victini,ma mi serve quello con mosse evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 oki ma mi serve squama cuore e io nn la ho e poi sto calcolando le iv..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 mi servono keleo e victini guarda il mio mercatino. se ti interessa qualcosa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no nnt symon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 offro i tre spadaccini al 100 e shiny , eevee con abilitá speciale e un'altro shiny senza abilitá speciale,sylveon shiny , voglio keldeo e victini , ti interessano ? posso darti anche froslass shiny al 100 crobat shiny e dusknoir shiny , anche spiritomb al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 offro i tre spadaccini al 100 e shiny , eevee con abilitá speciale e un'altro shiny senza abilitá speciale,sylveon shiny , voglio keldeo e victini , ti interessano ?posso darti anche froslass shiny al 100 crobat shiny e dusknoir shiny , anche spiritomb al 100Guarda il mio nuovo mercato in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.