Piplup Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Secondo voi e normale che un tizio mi ha dato celebi liv 50 per celebi liv 11 ????e uno spiritomb per un goldeen?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 chissà la natura e gli ivs quali saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 spiritomb si trova facilmente al safari. per quanto riguarda celebi sperava in qualche ivs in più. Tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Secondo voi e normale che un tizio mi ha dato celebi liv 50 per celebi liv 11 ????e uno spiritomb per un goldeen?? Magari sono cheat... XD Scherzo ovviamente, a volte capita! Io per esempio ho cancellato il mio celebi della banca.. Tanto ho il mio su Nero2! Tutto è relativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 .----. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io lo vedo normalissimo, magari gioca competitivamente e gli serviva un Celebi migliore, ergo ha provato con il tuo.Per Spiritomb, mi sembra ci sia il safari con Spiritomb, quindi non vedo perché non scambiarlo se si necessita di un goldeen per il dex/gli piace.Quindi non la definirei "scemenza" =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io lo vedo normalissimo, magari gioca competitivamente e gli serviva un Celebi migliore, ergo ha provato con il tuo.Per Spiritomb, mi sembra ci sia il safari con Spiritomb, quindi non vedo perché non scambiarlo se si necessita di un goldeen per il dex/gli piace.Quindi non la definirei "scemenza" =/esattamente ciò che ho detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 esattamente ciò che ho detto io Sorry, non avevo visualizzato i messaggi al momento della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.