Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 preferite Latios o Latias?mi servono leggendari proponete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 non puoi aprire una discussione per ogni pokemon che ti interessa o che vuoi scambiare,da regolamento ne devi utilizzare solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok allora mods chiudete ho sbagliato nn lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Comunque io ti posso offrire un Unown shiny al lv. 100 se ti può interessare. Tranquillo,è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 lo ho cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.