RayquazaLegend Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Non trovavo più la mia discussione, quindi ne apro una nuova. Se per i moderatori dovesse essere un problema chiudetela pure. Cerco Vivillon Shiny! Tutti tranne questiModernMonsoonOceanMarineGardenNordicContinentalIcySnowSandstorm Offro uno Shiny a piacere dal mercatino se non è flawless, invece se lo è due.
Marco94 Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Io ho un vivillon elegant shiny! Ti interessa?Ti mando un mp!
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ho sentito nel tuo stato che hai ottenuto tutte le forme di Vivillon shiny. (non puoi ricevere MP così te lo chiedo qui).Non è che potresti farmi registrare nel dex tutte le forme shiny di Vivillon? Il mio obiettivo è di completare il Pokédex con tutte le forme di tutti i Pokémon, comprese quelle shiny, e sono già a buon punto, considerando che ho almeno la metà dei Pokémon shiny registrati grazie a voi utenti, (♥) ed ero proprio preoccupato per Vivillon perché ci sono tante forme, e già è difficile ottenerle normali, figuriamoci shiny. D:Ovviamente sarebbe solo registrazione e te le ridarei tutte. Non me ne faccio nulla io. °3° Sono una persona affidabile come puoi vedere dai miei Feedback positivi e dai Mi Piace nel profilo che sono quasi 2000. >o<Pleaseh. >o<Spero di non aver chiesto una pazzia. :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.