Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Buon pomeriggio scambio uno shiny greninja timido con mutatipo tutte le iv a 31 tranne att e un genesect shiny 6 ivs natura lesta.Cerco shiny flawless nati a kalos che non ho per greninja.Leggendari shiny ivsati che non ho per genesect.Le proposte di shiny non nati a kalos saranno cestinate a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Aegislash Shiny Flawless + Gothita (Scarto di breeding) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Aegislash Shiny Flawless + Gothita (Scarto di breeding) ? Ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti posso dare un Pichu shiny nato a kalos + dragalge shiny per genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mewtwo EVENTO in Pregioball 6 iVS per Greninja ? Mi sembra equo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti posso dare un Pichu shiny nato a kalos + dragalge shiny per genesectivs? Mewtwo EVENTO in Pregioball 6 iVS per Greninja ? Mi sembra equo ... se vuoi puoi prendere genesect ma sono stato limpido nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 arceus evento(fragortempo-oscurotuffo-fendispazio)+ditto 6 iv 31 per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 arceus evento(fragortempo-oscurotuffo-fendispazio)+ditto 6 iv 31 per greninja Ce li ho tutti e 2. di cui arceus deciso e 6 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ce li ho tutti e 2. di cui arceus deciso e 6 ivs. Kyurem Shiny + Mewtwo Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Kyurem Shiny + Mewtwo Evento IVS??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kyurem shiny 6 iv 31 e mewtwo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kyurem shiny 6 iv 31 e mewtwo shiny? se è kyurem shiny per genesect è ok se per greninja no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Crobat Allegro 5 iVS + Kyurem Shiny Scaltro iVS Sconosciute + Medicham 5 iVS Deciso con 4 EggMoves + C.Abilità per Greninja ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 per greninja non vuoi leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Crobat Allegro 5 iVS + Kyurem Shiny Scaltro iVS Sconosciute + Medicham 5 iVS Deciso con 4 EggMoves + C.Abilità per Greninja ? D: Sono nati a kalos? ovvio che kyurem no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sono nati a kalos? ovvio che kyurem no. Si, tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 kyurem shiny+lucario 6iv 31+walrein 6 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non mi interessano ivsati ho già scritto e ripeto uno shiny competitivo nato a kalos che non ho per greninja. Un leggendario shiny ivsato per genesect.Oppure una baccalangsa per uno dei due a scelta è l'unico strumento del gioco che mi manca.Greninja scambiato resta genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non mi interessano ivsati ho già scritto e ripeto uno shiny competitivo nato a kalos che non ho per greninja. Un leggendario shiny ivsato per genesect.Oppure una baccalangsa per uno dei due a scelta è l'unico strumento del gioco che mi manca.Greninja scambiato resta genesect.baccalangsa io,se non hai troppa fretta,mi tieni il greninja un paio di giorni?devi solo pazientare due o tre giorni perchè la pianta impiega tempo a dare le bacche,penso ci vogliano ancora 2 o 3 giorni oops,non avevo letto che avevi già scambiato il greninja,come non detto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.