3d man Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 CiaoSto cercando la sfera di dialga ( adamasfera )Posso offrire un genesect evento o un kyurem shiny, entrambi con iv a casoPer altro chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ce l'ho io Ti aggiungo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 te la do io per kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Accetto la prima offerta in ordine cronologicoPer chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Serve a me Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lo sai che puoi trovarlo nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nel gioco l'ho già trovata ma ne serve più di una.Comunque ho scambiato con il primo utenteSi può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Che scorrettezza, ragazzi. Dire che la trovi in game nella stanza dove si trova Zygarde è sbagliato? Ovvio, tutti a dire "Te la do io per X IVsato e magari anche shiny". Bah, non ho parole. Se non avessi capito, la trovi nella Grotta Climax, precisamente nella stessa sala dove trovi Zygarde, insieme alle altre sfere per i draghi di Sinnoh.EDIT: outspeed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Che scorrettezza, ragazzi. Dire che la trovi in game nella stanza dove si trova Zygarde è sbagliato? Ovvio, tutti a dire "Te la do io per X IVsato e magari anche shiny". Bah, non ho parole.Se non avessi capito, la trovi nella Grotta Climax, precisamente nella stessa sala dove trovi Zygarde, insieme alle altre sfere per i draghi di Sinnoh.EDIT: outspeed.si ma aveva detto che gliene serviva unaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Me ne servono tre in tutto e dovevo recuperarne ancora una.Siccome avevo trasferito da black un kyurem shiny senza iv per errore ( era uno scarto di rng ) ho deciso di scambiarloNon credo ci siano problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Me ne servono tre in tutto e dovevo recuperarne ancora una.Siccome avevo trasferito da black un kyurem shiny senza iv per errore ( era uno scarto di rng ) ho deciso di scambiarloNon credo ci siano problemiallora non dai un Kyurem 100% legit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.