Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Offro un Phantump cauto (+spdef -spatk) non shiny con coglibacche 5 IVs al 31 (31/31/31/x/31/31), perfetto per diventare un annoyer. È al livello uno ed è maschio.Cerco shiny solo alla forma base, cioè non evoluti, o altri competitivi.Se siete interessati scrivere il vostro friend code dato che dal cellulare non posso vedere quelli sotto il profilo.L'asta chiuderà l'11/02 alle 16.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao! Ti offro Beldum 6 ivs deciso per ora. Ti manca?My code: 4313 1354 2530 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ciao! Ti offro Beldum 6 ivs deciso per ora. Ti manca?My code: 4313 1354 2530Ce l'ho già :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho ancora: Frillish calmo corpofunesto, aron deciso vigore/testadura, togepi timido tuttafretta con una m.u, larvesta modesto corpodifuoco. Tutti con ivs giuste ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ho ancora: Frillish calmo corpofunesto, aron deciso vigore/testadura, togepi timido tuttafretta con una m.u, larvesta modesto corpodifuoco. Tutti con ivs giuste ovviamente. Ci credi se ti dico che li ho tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sableye Shiny competitivo? è già ivsato ed evsato. Ha 6 IvS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Vance, ma ovviamente sì! Mi piace molto la tua offerta. Ah, mi sono dimenticato di dire che l'asta chiude domani alle 16.00.Non è cheat, vero? Neanche clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Vance, ma ovviamente sì! Mi piace molto la tua offerta. Ah, mi sono dimenticato di dire che l'asta chiude domani alle 16.00. Non è cheat, vero? Neanche clonato? Guarda non saprei risponderti, me lo hanno scambiato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Guarda non saprei risponderti, me lo hanno scambiato.. Va bene, ve bene... tengo la tua offerta in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Va bene, ve bene... tengo la tua offerta in considerazione. Ok^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Tra dieci minuti l'asta chiude. Ultimissime offerte?Asta chiusa. Vance si aggiudica Phantump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.