Vai al commento

sensazionale!!!!!!

lololololcharizard

Post raccomandati

il vero problema è che in questo forum i moderatori nn fanno niente per bloccare chi commercia questi pokemon mi spiego perchè nn far mettere l'ID e l'AO (così si capisce se quei poke sono scaricati da pokechek) ai poke che nn sono kalos born e soprattuto come fanno a nn chiudere mercatini di gente che dice per esempio dice  io ho bredato questi shiny 5 iv su B/w con il met masuda dove in b/w nn funzionave destinocomune e dopo che dicono questo riprendono gli utenti che lo hanno beccato invece di chiudere il market bo io nn capisco ste cose .ps scusate lo sfogo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il vero problema è che in questo forum i moderatori nn fanno niente per bloccare chi commercia questi pokemon mi spiego perchè nn far mettere l'ID e l'AO (così si capisce se quei poke sono scaricati da pokechek) ai poke che nn sono kalos born e soprattuto come fanno a nn chiudere mercatini di gente che dice per esempio dice  io ho bredato questi shiny 5 iv su B/w con il met masuda dove in b/w nn funzionave destinocomune e dopo che dicono questo riprendono gli utenti che lo hanno beccato invece di chiudere il market bo io nn capisco ste cose .ps scusate lo sfogo ;)

non preoccuparti, io li do solo a chi me li chiede e pure gratis

Link al commento

L'Action Replay è bello,ma solo esteticamente! Forse.... non so le nuove versioni... Ho visto quella per il DS

Quanto ho pianto io a ottenere il mio primo Shiny su Pokémon Platino.

L'Action Replay non simboleggia  ed emozioni ma simboleggia il barare perchè se esistesse un gioco non-hack dove trovi solo shiny non lo comprerebbe nessuno(o forse si?).

Anche perchè se esistessero in un gioco solo gli shiny, noi considereremmo shiny i normali.

Perciò divertitevi, a giocare un gioco,che non vivrete.

Mi dispiace che non proverete l'emozione di catturare un normale shiny, di trovare una caramella rara,  di trovare Pokèmon rari ecc. ecc.

Perchè se comprate l'Action Replay,siete solo astratti.

Pensate se fosse la vostra vita.

Sarebbe bello se io avessi euro infiniti!

Ma non si può.

La vita va vissuta ma se si fa uno sbaglio,non lo si può piu corregere.

Se io perdessi il mio Cellulare potrei tranquillamente attivare un codice che mi permetta di ritrovarmelo in mano!

Se vivete la vita,vivete il gioco, perchè la vita è piena di emozioni!

Sapete che soddisfazione ho avuto a finire Pokémon Bianco SENZA TRUCCHI e con solo quelli nel gioco e il trasferitore?

Sapete il mio Groudon?Arriva da Rubino,non è arrivato dall'erba così perchè gliel'ho detto io al gioco con l'Action Replay.

Comunque se volete continuare a usufruire dell'Action Replay siete liberi,ma state attenti:

"La vita non è un gioco ma il gioco è una vita"

Una vita di un personaggio leale e onesto che vive emozioni ogni giorno e non vede shiny dappertuto.

Spero che capiate, -Figolol-

Link al commento

L'Action Replay è bello,ma solo esteticamente! Forse.... non so le nuove versioni... Ho visto quella per il DS

Quanto ho pianto io a ottenere il mio primo Shiny su Pokémon Platino.

L'Action Replay non simboleggia  ed emozioni ma simboleggia il barare perchè se esistesse un gioco non-hack dove trovi solo shiny non lo comprerebbe nessuno(o forse si?).

Anche perchè se esistessero in un gioco solo gli shiny, noi considereremmo shiny i normali.

Perciò divertitevi, a giocare un gioco,che non vivrete.

Mi dispiace che non proverete l'emozione di catturare un normale shiny, di trovare una caramella rara,  di trovare Pokèmon rari ecc. ecc.

Perchè se comprate l'Action Replay,siete solo astratti.

Pensate se fosse la vostra vita.

Sarebbe bello se io avessi euro infiniti!

Ma non si può.

La vita va vissuta ma se si fa uno sbaglio,non lo si può piu corregere.

Se io perdessi il mio Cellulare potrei tranquillamente attivare un codice che mi permetta di ritrovarmelo in mano!

Se vivete la vita,vivete il gioco, perchè la vita è piena di emozioni!

Sapete che soddisfazione ho avuto a finire Pokémon Bianco SENZA TRUCCHI e con solo quelli nel gioco e il trasferitore?

Sapete il mio Groudon?Arriva da Rubino,non è arrivato dall'erba così perchè gliel'ho detto io al gioco con l'Action Replay.

Comunque se volete continuare a usufruire dell'Action Replay siete liberi,ma state attenti:

"La vita non è un gioco ma il gioco è una vita"

Una vita di un personaggio leale e onesto che vive emozioni ogni giorno e non vede shiny dappertuto.

Spero che capiate, -Figolol-

ma tanto gli shiny non valgono proprio nulla , sono i breddati che contano. quelli che si affannano per avere degli shiny sono tutti

matti. anche i leggendari non valgono niente perchè se li usi al di fuori che contro i tuoi amici sei un nabbo, al massimo i semi leggendari.(al momento ho registeel in squadra come special wall).IO VOGLIO SOLO LOTTARE!!

Link al commento

quelli che si affannano per avere degli shiny sono tutti matti.

hai dato del matto a più di metà  forum

ora ti chiedo,se tu cammini nell'erba e trovi uno shiny,che fai,non lo catturi? o fai fuga o lo sconfiggi?

Link al commento

hai dato del matto a più di metà  forum

ora ti chiedo,se tu cammini nell'erba e trovi uno shiny,che fai,non lo catturi? o fai fuga o lo sconfiggi?

Gli shiny dovrebbero venire per pura fortuna, non testimoniano minimamente l'abilità  di un giocatore ma solo quanto tempo da perdere abbia
Link al commento

1Come già  detto più di metà  forum lo sapeva già 

2Non c'é gusto ad usare i trucchi

3Se non hai ancora capito che i forum sono fatti per discutere ed esprimere la propria, libera, parola meglio che tu non ci stia

PS: non ho niente contro di te, volevo solo usufruire del dono della libera parola

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...