zeref666 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Perchè pikawu è stato bannato mi deve un maril 6 iv con acquagetto e troppoforte.................Qualcosa mi dice che non vedro mai quel maril......XD(forse ho sbagliato sezione)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Beh non sono un moderatore ma sono più che sicuro che hai sbagliato sezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 L'utente in questione era un doppio account, e inoltre ha truffato con entrambi, per cui è stato bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Beh non sono un moderatore ma sono più che sicuro che hai sbagliato sezione xDNon sapevo dove metterlo XDMi ha fregato Gliscor Ivsato e Evsato >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mi spiace, ma come ha detto Chaos, l'utente in questione è stato bannato e come tale non può essere contattato all'interno della community.Ti invito ad utilizzare qualche altro mezzo per contattarlo, mi spiace. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.