Rubber Strawhat Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Non è che avete aron e bronzor dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io no =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mastery Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 voglio milotic shiny va bene un hitmontop shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krokketto Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 per il deoxis posso darti due shiny tra questi:chimchar,altaria,gyarados,haxorusrispondimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 mi interesserebbe Honedge Ivs 5 Maschio che pokemon shiny ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ti propongo la capsula abilità per la metwoite Y! Fammi sapere tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ti propongo la capsula abilità per la metwoite Y! Fammi sapere tramite MP r Per la metwite y chiedi a shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.