Lo Snorlax Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ragazzi non so se sia il posto giusto per una domanda simile ma la faccio qua, perdonatemi se è la sezione sbagliata. Vorrei fare uno screen della schermata del 3DS, ho letto che c'è un sistema tramite miiverse ma non riesco in nessuna maniera a pubblicare la schermata, qualcuno sa come fare? Io proprio non riesco a farla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 allora per usare miiverse basta che premi menù home mentre giochi poi vai su miiverse e nel tuo post clicchi in alto a destra dove c'è l'icona con la foto,scegli quale schermo pubblicare e pubblichi. Dopo di che accendi il PC e vai su miiverse,selezioni il tuo post e salvi immagine con nome. Poi esiste un modo più semplice ma per farlo devi spendere centinaia di euro per comprarti l'apparecchio che scatta e fa video screenshot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si ma quando cerco di pubblicare lo screenshot non ce la faccio, non mi appare l'icona per pubblicare la foto purtroppo Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 dipende dal gioco,se stai usando x o y ti dico che non hanno la funzionalità degli screenshot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 dipende dal gioco,se stai usando x o y ti dico che non hanno la funzionalità degli screenshotAh! Ecco perché non riuscivo!Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.