MET Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ragazzi non ho capito una cosa...i pokemon uber da quanto ne so non potrebbero essere usati per giocare online,giusto? Pero' non capisco perche' quando fai lotta aperta puoi usare chiunque mentre se fai lotta a punteggio solo certi pokemon (quelli non uber) e' cosi o sto sbagliando?? Inoltre ho saputo che thundurus e' uber ma se fosse tale non potrei usarlo in lotta a punteggio! Invece me lo fa usare! Quindi ho un po le idee confuse...non capisco in quali condizioni non ppssono essere usati gli uber! Chiaritemi le idee per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 thundurus non è uberthundurus è uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 il termine uber é utilizzato per classificare pokemon in sezioni abbiamo in ordine di importanza uber over used ou under used uu never used nu rarely used ru ecc. la sezione uber e considerata una ban-list tutti i pokemon con statistiche e abilità troppo op vengono inseriti nella categoria uber. esempio: lugia, blaziken con acceleratore, kangaskan con kangaskanite. come da te accennato thundurus essendo un pokemon unico potrebbe essere inteso come uber ma non é cosi difatti come per regice sono pokemon con statisctiche che rientrano nella sezione ou over used per più specifiche sui pokémon che ti interessano ti consiglio smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ragazzi non ho capito una cosa...i pokemon uber da quanto ne so non potrebbero essere usati per giocare online,giusto? Pero' non capisco perche' quando fai lotta aperta puoi usare chiunque mentre se fai lotta a punteggio solo certi pokemon (quelli non uber) e' cosi o sto sbagliando?? Inoltre ho saputo che thundurus e' uber ma se fosse tale non potrei usarlo in lotta a punteggio! Invece me lo fa usare! Quindi ho un po le idee confuse...non capisco in quali condizioni non ppssono essere usati gli uber! Chiaritemi le idee per favore Certe risposte confondono e basta. matt si sta riferendo alle meccaniche interne del gioco, in particolare al Punto Lotta del PSS, non c'entrano niente le Tiers di Smogon. In lotta aperta ti fa usare qualsiasi pokemon proprio perchè è "aperta", non importa ciò che usi. Al contrario su quella a punteggio vengono bannati i pokemon uber decisi dalla stessa Nintendo, ovvero alcuni leggendari, gli stessi che non sono ammessi alla Villa Lotta, con in più chatot credo, se no potresti urlare di tutto all'avversario con Schiamazzo xD Quindi è normale che ti faccia usare Thundurus, tutti i trio leggendari sono ammessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok grazie ragazzi! Ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.