zeref666 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Salve a tutti Questo è il mio primo team competitivo e volevo avere consigli su come migliorarlo o se c e qualcosa che non va,Il team è questo : Arcanine @ Avanzi Ability: FuocardoreEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdNatura Decisa-Oltraggio- Fuococarica- Zuffa- Sprizzalampo Dragonite @ VulneropolizzaAbility: MultisquameEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdNatura: Allegra - Tuonopugno- Oltraggio-Dragodanza-Terremoto Vaporeon@ ConchinellaAbility: AssorbacquaEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 DefNatura Sicura- Sbadiglio- Protezione- Desiderio- Idrovampata Absol @ AbsoliteAbility: GiustiziaEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdNatura Allegra- Carineria- Sbigoattacco- Cozzata Zen- Megacorno Krookodile @ StolasceltaAbility: ArroganzaEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdNatura Decisa- Breccia- Terremoto- Sgranocchio- Pietrataglio Sceptile @ Assorbisfera/CorpettoAssalto/VigoerbaAbility: AgiltecnincaEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdNatura Timida- Dragopulsar- Energipalla - Gigassorbimento/verdebufera- Tossina/Introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 arcanine avanzi noooooooo..dallo a vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cosi mi muore subito Ci sono Sprizzalampo e Fuocarica che subiscono contraccolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 lo so ma no......avanzi che ce fa.....dai avanzi a vaporeon e assorbisfera a arcanine......se arcanine era sicuro andava bene avanzi ma deciso no propriopoi leva oltraggio ad arcanine e metti extrarapidoleva sbadiglio e metti tossina a vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ti consiglio di mettere avanzi a vaporeon al posto di conchinella, che fa recuperare ps solo se si ha fatto danni e vaporeon ha una sola mossa che infligge danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 poi la natura migliore per absol è lesta scusa me so sbagliato è meglio ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Il mio consiglio: Combatti con i tuoi Pokémon preferiti e che ami di più! LOVE u.u I Miei Amori: Lucario - Garchomp - Magmortar - Weavile - Lanturn - Roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Salve a tutti Questo è il mio primo team competitivo e volevo avere consigli su come migliorarlo o se c e qualcosa che non va,Il team è questo : Arcanine @ Shell BellAbility: FuocardoreEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdNatura Decisa- Extremespeed- Fuococarica- Zuffa- Sprizzalampo Dragonite @ VulneropolizzaAbility: MultisquameEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdNatura: Allegra - Tuonopugno- Dragartigli- Dragodanza- Trespolo Vaporeon@ AvanziAbility: AssorbacquaEVs: 252 hp / 4 SDef / 252 DefNatura Sicura- Tossina- Protezione- Desiderio- Idrovampata Absol @ AbsoliteAbility: GiustiziaEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdNatura Naive- Carineria- Sbigoattacco- Fire Blast- Protect Krookodile @ Life OrbAbility: ArroganzaEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdNatura Jolly- Pursuit- Terremoto- Knock Off- Pietrataglio Sceptile @ VigoerbaAbility: AgiltecnincaEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdNatura Timida- Focus Blast- Energipalla - Verdebufera- Introforza (roccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 poi la natura migliore per absol è lesta scusa me so sbagliato è meglio ingenuaIo l'ho sempre visto jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 A vaporeon dagli tossina al posto di sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.