rosso_mp Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Come mai vedo in tanti su youtube che hanno nel loro Team questo Pokémon? Giudicando dalle sue statistiche non deve essere un granché. Evidentemente sto sbagliando, qualcuno mi illumina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Rotom W ha una sola debolezza (Erba) che è pure uno dei tipi meno usati nel battling! Inoltre è un ottimo wall molto fastidioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 What about Eelektross? Io lo uso nel competitivo di tutti i giorni e non ha debolezze quindi non mi trovo malaccio... Forse le difese un po' deludenti ma l'attacco è ottimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Grazie mille per le spiegazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Resiste a entrambi gli attacchi di Talonflame, se lo imposti come wall fisico o speciale va bene uguale, anche se con Fuocofatuo gli attaccanti fisici li affossa ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 è meglio evsarlo in difesa fisica con una manciata di evs in speed per outspeedare Azumarill max speed. Se non hai investimenti in def quasi al massimo Pinsir ti annichilisce. pinsir ammazza chiunque in ogni caso lol tranne wall enormi tipo skarmory, ma wall non troppo forti come rotom-w se li mangia a colazione (come stats pura dico, non come potenziale) basta scottarlo e non farlo danzare. sableye/klefki ed è fatta in ogni caso wall fisico tutta la vita! per quanto riguarda eelektross ha un ruolo completamente diverso. intanto è attaccante e non semi-difensore e poi è fisico non speciale. è come paragonare un budino alla pizza ps: talpro che significa la frase nella tua firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 passate al lato heat della vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 è riferita a MegaLucario, ne stavamo discutendo qualche giorno fa in un altro thread. si ma cosa vorrebbe dire? passate al lato heat della vita. lol io sono già da quella parte come semi-sweeper lol (benda e trick, timido) **usa vampata** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Voi Rotom-W lo preferite Modest o Bold? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ne avevo su Nero e con l'avvento della PBank è arrivato su X. Gli ho affiancato Garchomp, Talonflame e Mamoswine. Alla torre lotta siamo still undefeated nelle super double, sto a fa na strage. E' un wall favoloso, con un moveset ampio e stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Voi Rotom-W lo preferite Modest o Bold?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkbold assolutamente se lo vuoi come wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.