Vai al commento

Problema celebi banca e sincrogioco

Trashmob

Post raccomandati

Avevo già  scritto queste cose nella sezione Domande e risposte, ma non sono ancora riuscito a risolvere questa dannatissima cosa:

Non mi fa ottenere celebi alla banca! Mi dice " il pokemon Link di Enri (ID xxxxx) e' pieno, devi ricevere il regalo presente nel pokemon link per poterne ottenere di nuovi, e non posso usare il global link!

Infatti non mi fa usare il sincrogioco perche' quando faccio "usa sincrogioco" mi dice " Attendi, salvataggio... e poi "Sincrogioco terminato!" ma terminato cosa? Vuol dire che poi devo fare qualcosa dal sito?

Specifico che ho gia' fatto registrare il mio ID nel sito, ma quando loggo mi dice di metterlo, e ovviamente se lo inserisco mi dice "ID già  registrato"... quindi per questo errore non posso usare il global link, come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccuparti ci sono io ad aiutarti! é.é

Allora Celebi non te lo fa ottenere perché scommetto che avrai sicuramente ricevuto le 200 Pokémiglia o 10 PL che hai ricevuto appena aperta la pokébanca, devi semplicemente aprire Y/X e sulla schermata di avvio (quella dove c'è l'opzione dono segreto ecc.) muovi il pad in giù e scegli l'opzione "Pokemon Link" selezioni i PL/ Pokémiglia entri nel gioco, salvi e ora il tuo Pokémon link sarà  vuoto e pronto a ricevere Celebi della Pokébanca!

Per l'ID invece credo che lo devi di-confermare sull'Eshop

Link al commento

Non preoccuparti ci sono io ad aiutarti! é.é

Allora Celebi non te lo fa ottenere perché scommetto che avrai sicuramente ricevuto le 200 Pokémiglia o 10 PL che hai ricevuto appena aperta la pokébanca, devi semplicemente aprire Y/X e sulla schermata di avvio (quella dove c'è l'opzione dono segreto ecc.) muovi il pad in giù e scegli l'opzione "Pokemon Link" selezioni i PL/ Pokémiglia entri nel gioco, salvi e ora il tuo Pokémon link sarà  vuoto e pronto a ricevere Celebi della Pokébanca!

Per l'ID invece credo che lo devi di-confermare sull'Eshop

Ok grazie mille :) finalmente qualcuno che mi sa dire la risposta, provo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...