rosso_mp Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non capisco cosa non vada nel mio Infernape... Infernape @ Fist Plate Iron Fist Jolly Thunder Punch Fire Punch Power-Up Punch U-Turn 5IV 31, tranne l'attacco speciale 252 Atk / 252 Spe / 4 hp Non capisco come abbia fatto con Tuonopugno (in più con Iron Fist) a non stendere il Greninja di mio fratello e facendolo restare con una decina di HP (tra l'altro evsato insieme a me in att sp e vel) Ho sbagliato qualcosa nel breeding? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 che tipo era diventato greninja con mutatipo? cmnq anche fosse stato acqua: 252 Atk Iron Fist Infernape Thunder Punch vs. 4 HP / 0 Def Greninja: 234-276 (81.8 - 96.5%) -- guaranteed 2HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quel Greninja era mio, Mutatipo... ma Infernape è stato più veloce quindi non ha fatto tempo a cambiare tipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ti ho scritto il calcolo del danno nel post sopra. se noti nn puo Fare OHKO^^ se come item avesse avuto la life orb: 252 Atk Life Orb Iron Fist Infernape Thunder Punch vs. 4 HP / 0 Def Greninja: 304-359 (106.2 - 125.5%) -- guaranteed OHKO era OHKO sicuro. risultato: togli la fist plate e metti la life orb XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Purtroppo non è più nel mio team ma lo farò! ho intenzione di fare più team così che giocare online non diventi monotono... Grazie infinite per le dritte Lastrapugno l'ho messa giusto per potenziare ancora di più Crescipugno, farò come hai detto grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Purtroppo non è più nel mio team ma lo farò! ho intenzione di fare più team così che giocare online non diventi monotono... Grazie infinite per le dritte Lastrapugno l'ho messa giusto per potenziare ancora di più Crescipugno, farò come hai detto grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkcmnq era per farti vedere che tuonopugno nn avrebbe oneshottato greninja col tuo set: insomma nn hai sbagliato nulla nel breeding^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ora che lo so sto meglio ahahah grazie ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se lo fai entrare come revenge killer, al posto del life orb se ti fa storcere un po' il naso il contraccolpo, può essere utile anche la choice band, che aumenta del 50% l'attacco con la mossa che usi, però poi sei costretto ad usare solo quella e quindi a switchare =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sinceramente non lo trovo abbastanza veloce da usare Choice Band, nè abbastanza resistente da usare Life orb, Io lo uso con FocalnastroEntra a fine battaglia e fa piazza pulitaClose combatFire PunchThunder Punch/U-TurnMach Punch...Questo ti copre da Lucario anche che con la mega è più veloce di lui, non vai KO e lo fai fuori con Close combat...E fidati... è un animale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Online non ho ancora trovato nessuno che competitivamente giochi con Mega Lucario... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Perchè è uber XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso_mp Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Beh... Attraverso il PSS penso che le persone se ne freghino... Spesso trovo persone con almeno 5 leggendari in squadra, so che molti di loro sono considerati Uber Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.