Eneru Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Come da titolo offro pokemon shiny competitivi , strumenti , Megapietre , Leggendari shiny e evento , pokemon con 3-4-5 ivs ecc. ecc. Insomma un bel po di ''roba'' , basta visitare il mio Mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46154-mercatino-di-victor-shiny-strumenti-4-5-iv-e-molto-altro/ Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi interessano jirachi meloetta e houndoominite accetti strum3nti della villa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ti interessano dei froakie con 4-5 iv perfette? alcuni hanno anche mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Gli snihy che offri sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi interessano jirachi meloetta e houndoominite accetti strum3nti della villa ? Li accetto ma dipende quali sono e quanti sono ti interessano dei froakie con 4-5 iv perfette? alcuni hanno anche mutatipo No grazie Gli snihy che offri sono di kalos? quelli che ho disponibili al momento no.....più in la aggiornerò con alcuni shiny nati a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Guarda dimmi te quanti e quali strumenti vuoi e te li procuro. Possiamo accordarci per due o tre per un leggendario e uno per houndoominite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 quelli che ho disponibili al momento no.....più in la aggiornerò con alcuni shiny nati a Kalos Ok a me interessavano se fossero stati kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Guarda dimmi te quanti e quali strumenti vuoi e te li procuro. Possiamo accordarci per due o tre per un leggendario e uno per houndoominiteti contatto in mp più tardi e ne parliamo Ok a me interessavano se fossero stati kalos born Vabbè grazie comunque dell'interesse UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao, ti interessa un rotom 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao, ti interessa un rotom 5 ivs? è shiny ? anche se non è shiny cosa vorresti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso chiederti un leggendario?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso chiederti un leggendario?? ma è shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no, non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no, non è shiny ok.....e quale leggendario vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ti va bene jirachi???' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ti va bene jirachi???' se ci aggiungi qualcos altro si può fare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho tynamo 5 iv, eevee presagio 4 iv e lucario lesto liv 65 con 1 iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ho tynamo 5 iv, eevee presagio 4 iv e lucario lesto liv 65 con 1 iv in velocità shiny non ne hai da offrire ? o strumenti della villa lotta...Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 starmie e houndoom shiny mi interessano ti interessano a te pokèmon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 starmie e houndoom shiny mi interessano ti interessano a te pokèmon ivsati? certo shiny non ne hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no proprio no potrei offrirti dei pokèmon 4 iv di 5 iv o solo eevee con adattabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 no proprio no potrei offrirti dei pokèmon 4 iv di 5 iv o solo eevee con adattabilità scusa l'ignoranza ma a che serve eevee con adattabilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 c'è scritto che potenzia le mosse dello stesso tipo del pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.