Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 c'è scritto che potenzia le mosse dello stesso tipo del pokèmon ok.....e di pokemon ivsati quali offri ? p.s. LISTA AGGIORNATA NEL MERCATINO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Tyrunt con 4 mosse uovo Poi ti posso dare dratini con pelledure pure 4 iv e Horsea 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 le iv di Tyrunt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 le iv di Tyrunt ? PS,Difesa,attacco speciale,Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 PS,Difesa,attacco speciale,Velocità mh quindi 4iv.....è l'unico che mi interessa ( anche se lo cercavo shiny ) ma da solo è troppo poco anche solo per uno tra Houndoom e Starmie !Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi disp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 mi disp.... figurati....anzi grazie per l'interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.