Ace Firefist Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 come da titolo metto all'asta il mio arceus evento spa in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 blastoise+charizard (tutti e due shiny) se vuoi ci aggiungo anche un azelf lv 100 o un mesprit lv 100 anche se azelf e mesprit nn sono shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ottima offerta anche perhè azelf è l'unico del trio che mi manca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 poi dimmi se vinco cmq se vinco manda per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Unown shiny al 100 e qualche leggendario se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 se è per questo anche io ti posso offrire qualche altro shiny però devi aspettare per questo ti ho detto loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per ora vince Cherrypokèlove fatemi sapere gli shiny che avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per ora vince Cherrypokèlove fatemi sapere gli shiny che avete Io mi tiro fuori. Mi hanno appena dato un Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A maggior ragione è in vantaggio Cherrypokèlove XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 offro due leggendari a scelta tra tutti oppure due shiny di quelli che ho raikou entei suicune ho-oh lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 l'asta chiude alle 18 di stasera offrite offrite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ritiro l'offerta ho arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 la mia offerta è ancora validama l'asta non era finita ?boh allora ritiro l'offerta anche io non mi risponde nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Do landorus shiny legit,vinco io...no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Azelf + haxorus shiny? Ci aggiungo anche uno sceptile shiny se non basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Firefist Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 chiudo ora perchè ieri sera avevo da fare vince peetachu,hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis testai Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 IO INVECE OFFRO JIRACHI CON DRAGOBOLIDE, VICTINI CON INCROTUONO E INCROFIAMMA, KYUREM SHINY LIV 100,KELDEO LIV 100 FORMA RISOLUTA,MELOETTA LIV 100 , REGIGHIGAS SHINY LIV 100 , GENESECT LIV 96, Darkray liv 80 con fragortempo e fendispazio, mew shiny liv 100, azelf liv 70, jirachi liv 50 pokaè rus senza dragobolide e con, manaphy liv 50 poké rus. spero vivamente di vincere e se vinco dimmelo e chiamami a questo numero 389 054 4324 ti prego dimmi che ho vinto io e se vuoi qualche altro pokemon dimmelo e io faro tutto per procurarmelo ti prego please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bob23 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 IO INVECE OFFRO JIRACHI CON DRAGOBOLIDE, VICTINI CON INCROTUONO E INCROFIAMMA, KYUREM SHINY LIV 100,KELDEO LIV 100 FORMA RISOLUTA,MELOETTA LIV 100 , REGIGHIGAS SHINY LIV 100 , GENESECT LIV 96, Darkray liv 80 con fragortempo e fendispazio, mew shiny liv 100, azelf liv 70, jirachi liv 50 pokaè rus senza dragobolide e con, manaphy liv 50 poké rus. spero vivamente di vincere e se vinco dimmelo e chiamami a questo numero 389 054 4324 ti prego dimmi che ho vinto io e se vuoi qualche altro pokemon dimmelo e io faro tutto per procurarmelo ti prego please ehm sei serio? Questa asta è di 5 mesi fa circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis testai Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 noooooooooooooo sono serissimo e che sono stato qui per la prima volta e quando ho visto quel arceus ho perso la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.