Arshes91 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ancora oggi la silconera ha scoperto un altro famigerato titolo dal nome phantom gate si dice che sia un nuovo mistery dungeon o un nuovo gioco che non c'entra assolutamente ai pokemon? Fonte: http://www.siliconera.com/2014/02/11/phantom-gate-related-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Spero sia un Mystery Dungeon. D:(PREGHIAMO CHE LO SIAAAAA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Spero che sia migliore di quello della quinta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Spero che sia migliore di quello della quinta gen. Infatti. E spero rimettano la scelta dello starter con le domande. era la parte migliore. Che senso ha avere solo 5 starter poi? E da quanto ho letto (poiché non ho giocato oltre la demo) la trama è niente di che e puoi battere il boss finale a un lv bassissimo, e una volta finito non c'è niente da fare a parte missioni random .-. Hanno investito tutto sulla grafica e il risultato è stato un gioco pessimo. Se proprio volete insistere su quella grafica allora fate un gioco come esploratori del cielo, grazie -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 DEVE essere un nuovo MD E pls, metteteci tutti i Pokémon questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Bah , sbaglio o c'era quella Cartella con un 3ds XL Limited Edition di XY con scritto "Grandi novità per il 2014"?Nuovo Mystery Dungeon?Io spero per lo più un nuovo titolo:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Boh, già "Gate" mi fa pensare ad un collegamento con "I Portali sull'Infinito". Quindi spero bene ma penso male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 spero che sia un nuovo Mistery dungeon o magari un nuovo pokémon Ranger *^* !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Pokemon Ranger? Pokemon SNAP? Pokepark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Spero che sia Pokémon Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io,sinceramente,preferirei che fose un titolo che non centri asoolutamente nulla con Pokèmon Mistery dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Può essere che lo rivelino sta sera con il direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.