Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 nn mi interesso più a riolu mi interessa meganium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 nn mi interesso più a riolu mi interessa meganium Ok, per Meganium si può fare stasera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si stasera si eevee cercava proprio casa anche se è al lv 100 XD e troppo carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 si stasera si eevee cercava proprio casa anche se è al lv 100 XD e troppo carino! Se è al 100 è un problema, mi occorreva per evolverlo in Espeon o Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Uppete Nuova asta con Gliscor 4IV con DW Ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 lo ho al 91 ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 lo ho al 91 ti interessa? Sempre eevee dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.