Peetachu Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Offro pokemon del mio mercatino Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Peetachu il Tuo mercatino ha un Aegislash Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Pee tu puoi clonare? Se no nn posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Se hai pokémon Kalos born allora potrei essere interessato a qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Peetachu il Tuo mercatino ha un Aegislash Shiny?Pee tu puoi clonare? Se no nn posso scambiareNoSe hai pokémon Kalos born allora potrei essere interessato a qualcosaNo,ma avrei un sylveon Shiny da eevee banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.