Aiizen Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 metto all'asta come da titolo questoarceus con mossefendispazio, oscurotuffo, fragortempo, giudizio cerco leggendari shiny per uno shamyn shiny chiudo subito l'asta cerco anche megapietre esclusive ah dimenticavo di dirvi che ne ho disponibili 2 a voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 offro groudon shiny lv53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 già lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 offro due dei cani leggendari shiny a scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 li ho tutti e 3XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 modificato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.