vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 metto allasta questi due pokemon se non ci sono offerte valide li tengo cerco leggendari shiny normali e evento e megapietre di y e x cerco molto mewtwo shiny con mewtonite x e yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 a me interessa manectric.ho fra i leggendari shiny: ryquaza, shaymin, suicune, azelf e deoxys. te ne interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 offro arceus evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi interessa shaymin eraiquaza azelf se mi dai loro 3 ti aggiungo fleching 6 ivs gardevoir 5 ivs sceptile shinyoffro arceus eventoho ancora il tuo che mi avevi datoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.