Falkon Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 So di certo di essere in una sezione sbagliata, ma non ne trovo di più adatteProvo a chiedere qui, a limite, spostate o cancellate la discussione se non riguarda in nessun modo questa sezione/sito. Vorrei comprare una tavoletta grafica, in particolare la Wacom Intuos Pen, ma se avete qualcos'altro proponete pure. Cercavo la Intuos e molto probabilmente la comprerò, forse su amazon. Tuttavia se qualcuno di voi ce l'ha sarei disposto ad acquistarla di seconda mano. Altrimenti proponete anche altre tavolette, come la wacom bamboo o altra roba.Spero di non aver fatto un torto a qualcuno scrivendo questa discussione. In caso, mi scuso. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io ti consiglio la Bamboo. La uso molto spesso ed è davvero efficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 La intuos è la nuova gamma della wacom che sostituisce la bamboo. So che sono ancora in commercio le bamboo, ma le intuos, da quel che dice il sito, sono il level up.Per cominciare andrebbe bene anche una bamboo però, dato che non ho mai usato una tavola grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Pimo e ultimo Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.