giustizia Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A tutti voi che avete avuto il cromamuleto qual'è stata la vostra impressione? quanti shiny avete trovato e dove maggiormente? io credo che l'accoppiata cromamuleto più safari sia imbattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 1 nel safari, 2 nelle orde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 0 shiny da quando l'ho avuto, non è cambiato nulla insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 0 shiny da quando l'ho avuto, non è cambiato nulla insomma prova questo:portati un pokemon con furtovai nella zona safaristai un pò e ogni pokemon selvatico usa furtoIo cosi facendo mi sono rimediato strumenti e uno shiny chansey (la prima volta) e un shiny teddiursa (la seconda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 prova questo:portati un pokemon con furtovai nella zona safaristai un pò e ogni pokemon selvatico usa furtoIo cosi facendo mi sono rimediato strumenti e uno shiny chansey (la prima volta) e un shiny teddiursa (la seconda)chansey e teddiursa li ho già shiny, trovati mentre facevo salire di lv dei pokemon per farli evolvere. il giorno stesso che l'ho ottenuto ho passato un'ora in un safari mentre il proprietario era online, e ho pure più volte perso ore nelle orde. nulla, neppure uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 4 (o forse 5, non ho mai capito se un togepi che ho ammazzato fosse shiny o meno) nel safari e 5 nelle orde. Ovvero:miefoo, ditto, ditto e lillipup nel safari;trevenant, scraggy, nidoran femmina, swablu e victreebell nelle orde.Prima del cromamuleto avevo trovato solo lickitung lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma funziona con le uova??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma funziona con le uova???non si sa ancora.c'è chi dice di si,c'è chi dice di no. però considere che se funzionasse le probabilità sarebbero 1 su 400,troppo basse per essere vere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma come si ottiene il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Per ottenere il Cromamuleto,devi Catturare tutti i Pokémon tranne quelli evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ma la probabilità di uno shiny safari quale è? Cmq si sulle uova funziona solo che la probabilità aumenta da 1 su 1300 ad 1 su 1000 quindi di poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 0 shiny da quando l'ho avuto, non è cambiato nulla insomma Idem, sono passate molte settimane da quando ho ottenuto cromamuleto, dei poke shiny manco un ombra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 non esistono stime perfette,ma molti dicono che basta stare un'oretta nel safari e le probabilità siano alte.personalmente ogni shiny trovato nel safari l'ho beccato al 3 incontro e poi verso il 20' e 25' incontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.