ododod Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 come da titolo, offro kangaskhan 6 ivs appena schiuso, quindi livello 1 ma potete verificare le ivs parlando ad una persona al centro pokémon di batikopoli! in cambio cerco un mawile con 6 ivs! anzi, va bene anche 5 ivs offro anche zorua 5 ivs timido! 31 ps, 31 atk, ?? def, 31 satk, 31 sdef, 31 spd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Che natura? (Kangaskhan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ti dirò, non ho controllato. mi sono dimenticato proprio, dopo accendo il 3ds e la scrivo (mi pare decisa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessa zorua, e magari un kangashkan 5iv che ti avanza. Guarda il mio mercatino e scrivimi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Che natura? (Kangaskhan) ho guardato e purtroppo è audace (o era birbona? beh una neutra) che delusione, proprio il 6 ivs doveva essere così Mi interessa zorua, e magari un kangashkan 5iv che ti avanza. Guarda il mio mercatino e scrivimi se ti interessa qualcosa sono interessato a klefki bagon e ferroseed. di kangaskhan 5 ivs ne ho, che ne diresti dei miei kanga e zorua per bagon e klefki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Entrambi 5iv non perfetti? Bagon mi pare gli devo cambiare natura, forse la posso fare decisa, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 bagon va bene inguenua. klefki l'ho trovato nel frattempo, invece cerco ferroseed audacele ivs non importa come sono basta che siano 5 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 E io ho trovato Zorua XD Hai altro da offrire oltre il Kanga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 trovato pure ferroseed! attualmente oltre a questi ho vulpix, mawile, deino, abomasnow e forse qualcos'altro (chiedi e ti dico se lo ho oppure se posso farlo). mi serve assolutamente bagon con fuocobomba, idropompa e frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Come non detto, Zorua mi hanno truffato xD Mi serve ancora! Comunque mettiamoci d'accordo per mp, anche se stasera non ne ho voglia. ci sentiamo domani, comunque Bagon ha idropompa che è mossa uovo, ma fuocobomba e frana credo siano delle MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ododod Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 cerco un tyranitar modesto (le ivs non importano) e rotom calmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.