MET Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho scaricato il programma dell'rng per bw2 ma quando ci clicco per aprirlo mi da un errore il computer, ho visto che serve anche un emulatore (probabilmente per aprire il programma) ma non riesco a capire dove devo ficcare il programma rng nell'emulatore! se voi l'avete gia fatto mi direste come si fa per favore? vorrei riuscire almeno ad aprire il programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Basta scaricare il programma e cliccare sopra la sua icona 2 volte. Che tipo di errore ti dà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 gli emulatori servono per appunto emulare i giochi non c'entrano con l'rng prova a riscaricarlo da un'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Basta scaricare il programma e cliccare sopra la sua icona 2 volte. Che tipo di errore ti dà ? mi dice che non è un applicazione di Win32 bit valida,tutti quelli che ho scaricato mi dicono cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Adesso, non sono un esperto, ma mi sembra che Win32 sia un virus. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 win32 dovrebbe essere windows 32 bit...credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 E' anche il nome di un virus. Comunque non penso sia il tuo caso.Quell'errore viene se il file che hai scaricato è corrotto (mi è parso di capire), quindi ti tocca riscaricarlo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Prova ad avviarlo come amministratore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 non é un virus xD bisogna che ti scarichi la versione a 32 non a 64 che il tuo computer non legge quello é il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.