charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Oggi metto all'asta due favolosi pokemon evento darkrai e arceus con mosse specialiCerco prevalentemente Victini shiny(so che è shiny locked e che quindi sarà cheat) o pokemon evento..Visto che i miei 2 pokemon sono legit al 100% vorrei sapere dei pokemon evento che mi offrite l'AO,se ha. Il fiocco evento.Grazie a tutti!!! Ovviamente se nessuna offerta mi soddisfa il pokemon resta a me.BUONA ASTA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per Arceus ti potrei dare Palkia evento shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 per Arceus ti potrei dare Palkia evento shiny ti interessa?Sorry ma lo ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 i tre cani leggendari evento shiny posso interessare a me serve arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 i tre cani leggendari evento shiny posso interessare a me serve arceusLi ho i tre cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 di leggendari evento quali cerchi ? victini cè l'ho ma normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 di leggendari evento quali cerchi ? victini cè l'ho ma normaleGuarda ho tra i 20/25 eventi dimmi quelli che hai...Victini ne ho 2 uno evento del gioco e uno del film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 li ho tutti evento e non doppi tranne keldeo e meloetta per il resto mi manca arceus se no ho anche pokemon shiny 6 ivs lv 100 gia evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma quindi non li scambi gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 li scambio tutti tranne keldeo genesect e meloetta dimmi quali cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quelli dei film li hai?tranne victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mandami un mess in mp con la lista e i nomi di quelli che cerchi che devo controllare anche i fiocchiadesso stacco ci sentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.