iPurpleDrank Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ma un team con questa combinazione, lasciando perdere il moveset va beneGarchomp agleshiash,sylveon e poi mi mancano gli altri 3 ditemi se vanno bene e consigliatemi gli altri plsSono nuovo nel batlingUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Sylveon va bene come wall speciale, poi dipende da come vuoi buildare e che ruoli vuoi dare a Garchomp ed Aegislash Comunque tu mica eri morto : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 In che senso ero morto, questo è il mio primo team competitivo che mi voglio fare ma che altri pokemon mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma un team con questa combinazione, lasciando perdere il moveset va beneGarchomp agleshiash,sylveon e poi mi mancano gli altri 3 ditemi se vanno bene e consigliatemi gli altri plsSono nuovo nel batlingUpok sylveon wall specialegarchomp con swaord dance allegro/ingenuo? diciamo setup sweeper fisicoaegislash sempre con sword dance? annoyer e attaccante fisico quindi ti manca:1 wall fisico1 sweeper speciale (ti prego non l'ennesimo setup) mega? aggron ti piace? così hai anche il tuo wall fisico e lead (levitoroccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 quindi ti manca:1 wall fisico1 sweeper speciale (ti prego non l'ennesimo setup)Ahem,chi ti dice che per far girare bene il team servano per forza lead-sw.fisico-sw.speciale-wall fisico-wall speciale?Un team può girare bene anche senza sweeper fisico,senza wall eccetera.I team vanno buildati con una strategia,anche la più nabba,ma serve una strategia di base.Un team costruito per ruoli non funzionerà mai bene.Che poi da un po' di tempo a questa parte sul forum vedo solo team per ruoli,perché fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ahem,chi ti dice che per far girare bene il team servano per forza lead-sw.fisico-sw.speciale-wall fisico-wall speciale?Un team può girare bene anche senza sweeper fisico,senza wall eccetera.I team vanno buildati con una strategia,anche la più nabba,ma serve una strategia di base.Un team costruito per ruoli non funzionerà mai bene.Che poi da un po' di tempo a questa parte sul forum vedo solo team per ruoli,perché fgxk per iniziare sono più facili. poi mentre battli capisci quali vanno sostituiti e che strategia adottare .-.così capisce come vuole giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ok sylveon wall specialegarchomp con swaord dance allegro/ingenuo? diciamo setup sweeper fisicoaegislash sempre con sword dance? annoyer e attaccante fisico quindi ti manca:1 wall fisico1 sweeper speciale (ti prego non l'ennesimo setup) mega? aggron ti piace? così hai anche il tuo wall fisico e lead (levitoroccia)Io avevo intenzione di fare garchomp mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io avevo intenzione di fare garchomp mega stai attento che perde velocità allora anche se con 1 danzaspada non ti ferma più nessuno se li outspeedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ma per gli altri 3 chi mi consigliate, quando avrò deciso poi metteró la lista e poi avrete qualche consiglio per come evsare e anche un moveset per sylveon grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Guglio Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 sylveon io lo uso con wish, protect, draining kiss, heal bell.. mi serve come wall speciale e cura per gli altri pokèmon, la mossa semplicemente perchè ridà il 75% dei ps tolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Avete qualche consiglio per altri pokemon Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Qualcuno mi consiglia i 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Si ma per gli altri 3 ci sono consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Premetto che essendo nuovo anche io del battling competitivo i miei consigli potrebbero essere giusti ma anche totalmente sbagliati... Comunque visto che hai intenzione di usare mega garchomp io ti consiglierei di mettere smeargle nel team con sticky web, perché tra garchomp megaevoluto e aegislash il team è abbastanza carente in velocità (anche se con aegislash puoi risolvere usando automize) poi ti consiglierei anche uno spinner (starmie o excadrill potrebbero andare bene)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 C' è anche sylveon ma cos' è automize e sticky web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Automize, sganciapesi in italiano, è una mossa che aegislash può imparare e che diminuisce il peso del pkmn e ne aumenta la vel... Sticky web, rete vischiosa in italiano, è una mossa che piazza una trappola attorno al pkmn avversario e, ogni volta che un nuovo pkmn entra in campo la velocità di quel pkmn viene ridotta... E questo può tornarti molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ok grazie comunque aglesiash gliel' ho tolto sganciapesi, lo voglio fare con scudo reale furtivombra danzaspada, spadasolenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Con che natura? Audace o vivace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.