MasterTommy96 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao a tutti, se ho sbagliato sezione chiedo scusa.Il mio problema è il seguente. Ho registrato un amico sul 2ds. Su X vedo il suo safari con solo 2 pokemon, il terzo non è ancora sbloccato.Sono andato in giro per internet ho letto che bisogna vederlo online e che abbia battuto la lega.Nonostante ciò, io continuo a non vedere il terzo pokemon e nell'elenco dei safari vedo l'icona grigia senza faccia. Qualcuno sa perchè e come si risolve? Perchè tra l'altro è il safari del mio tipo preferito e preferirei averli tutti e tre... Insomma, se qualcuno ha la soluzione, per favore mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti ha cancellato prima che potessi registrarti il terzo poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Per caso il terzo pokèmon è vivillon? In tal caso, sì si tratta di un bug, purtroppo vivillon non viene registrato, anche se lo si incontra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma non è possibile... io riesco ad interagire con lui (abbiamo appena fatto uno scambio) e poi non credo mi abbia tolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ma non è possibile... io riesco ad interagire con lui (abbiamo appena fatto uno scambio) e poi non credo mi abbia tolto.Ma la faccia dell'amico ti appare sull'icona del suo safari? Quando hai finito lo scambio hai risposto che vuoi ancora giocare con il tuo amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 @driù il safari è di tipo drago e inoltre con vivillon resta il simbolo della pokeball grigia. @jikaku allora la faccia non la vedo sul safari, ma dopo lo scambio mi ha chiesto quello, e ho detto no. È questo il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 @driù il safari è di tipo drago e inoltre con vivillon resta il simbolo della pokeball grigia.@jikaku allora la faccia non la vedo sul safari, ma dopo lo scambio mi ha chiesto quello, e ho detto no. È questo il problema?Può essere comunque se ha il safari drago non può avere vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che non potesse avere vivillon è ovvio. Domani gli chiedo di fare un'altro scambio.Se lo cancello e lo riregistro può cambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che non potesse avere vivillon è ovvio. Domani gli chiedo di fare un'altro scambio.Se lo cancello e lo riregistro può cambiare qualcosa?Infatti ti stavo per dire di fare cosi cancella e registralo di nuovo. Secondo me si aggiusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drageneel Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Il terzo pokemon viene sbloccato solo l'utente ha completato la lega. Non centra niente che ti ha cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 l'ha completata la lega... se può vedere il mio safari. (So che lui vede tutti e 3 i pokemon..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.