Zoroark Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Caro zoro, Effie trinket(spero di averlo scritto bene) muore? Caro utente anonimo, per questa domanda chiama al numero 342563215621567, che è il numero di Effie. Se ti risponde significa che è viva, se non ti risponde significa che è morta (oppure sta facendo la cacca!). Secondo te Cofagrigus si merita una punizione per la sua volgarità ? Caro utente anonimo, per me è no. Ho sempre desiderato un Zorua domestico da coccolare, avanti Ditto, facciamo vedere a Zoro di cosa sei capace. Ehehehe Caro utente anonimo, il tentacle rape non è permesso all'interno della community. (E nemmeno all'esterno se mi deve riguardare) Caro Zoroark, Ma perchè esiste la sfortuna? (Io faccio domande esistenziali, già .) Caro utente anonimo, la fortuna e la sfortuna non esistono. Esiste solo il caso. Il coccodrillo come fa? Caro utente anonimo, chiediamolo direttamente all'interessato! Coccodrillo, come fai? Coccodrillo: "Miao." Mishtero risolto. O zoro,zoro,perchè sei tu zoro? Caro utente anonimo, ti rispondo con una controdomanda: perché esiste la teoria che l'universo ha una struttura a bolla? Quando lo saprai risponditi da solo alla tua domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Caro Zoro, perché esiste questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aiutami Zoro, non so se chiamare Hikari nab o tard, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Caro Zoro. Alcuni dicono che i miei nick sono brutti. Che posso fare? :c Cara utentessa anonima, ti consiglio di fare uno status con scritto "Sono bella, sono figa, sono LadyPoke e il mio nick fa invidia a voi oche!" <3 Caro Zoro, perché esiste questa discussione? Caro utente anonimo, per queste domande chiedere allo sportello informazioni in cassa 26. Aiutami Zoro, non so se chiamare Hikari nab o tard, consigli? Cara utentessa anonima, io opterei per "Tontonella"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Caro Zoro, come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Caro Zoro, come stai? Caro utente anonimo, seduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Zoro perche mi fai controdomande strane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Possiamo aprire la busta? *in lacrime* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Zoro perche mi fai controdomande strane? Caro utente anonimo, perché esiste la vita sulla terra? Possiamo aprire la busta? *in lacrime* Caro utente anonimo, apriamo la busta! *esce Hikari dalla busta!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Caro utente anonimo,perché esiste la vita sulla terra? Caro utente anonimo,apriamo la busta! *esce Hikari dalla busta!*AHAHAHAH suki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crew Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Caro Zoroark, mi sono accorta da parecchio tempo di avere hn ragazzo mentalmente instabile. Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Caro Zoroark, mi sono accorta da parecchio tempo di avere hn ragazzo mentalmente instabile. Come posso fare? Cara utentessa anonima, io ti consiglierei di fargli la "terapia da Pesce Rosso", ovvero fargli un backup della memoria, cambiargliela a tuo piacimento e poi ri-inserirgliela! Oppure c'è il metodo del gomitolo: lo fai convivere con un gomitolo per 72h senza cibo, solo acqua e sarà rinvigorito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Caro Zoro, cosa pensi di N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 zoro sei arrabbiato perchè crew preferisce me a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Caro Zoro, cosa pensi di N? Caro utente anonimo, è bono! zoro sei arrabbiato perchè crew preferisce me a te? Caro utente anonimo, convinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 tanto lo so che lo sai(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao Zoro il mio problema è che sono troppo pr0 mentre Kaito è troppo nab che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao Zoro il mio problema è che sono troppo pr0 mentre Kaito è troppo nab che posso fare Cara utentessa anonima, l'unica cosa che ti rimane da fare è sopprimerlo o cercarti un altro ragazzo, non c'è nulla da fare. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cara utentessa anonima,l'unica cosa che ti rimane da fare è sopprimerlo o cercarti un altro ragazzo, non c'è nulla da fare. ): ma non è il mio ragazzo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Caro Zoro, cosa pensi dei Gatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Caro Zoro, cosa pensi dei Gatti? Caro utente anonimo, penso che siano degli animali fantastici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Caro Zoro, quanto sei nabboh?(con tanto luv <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Caro Zoro, quanto sei nabboh? (con tanto luv <3) Cara utentessa anonima, non sono nabbo, sono un gatto! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ZӨЯӨGΛƬƬӨ CӨПFIЯMΣD*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ZӨЯӨGΛƬƬӨNINJA CӨПFIЯMΣD *fuggw* Fixed sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.