Reecam Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Zoro,ma sgus'...se po' Wumpà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Zoro,ma sgus'...se po' Wumpà ? WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Caro Zoro, ti piace Stardust? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Traduzione della mia domanda:Ma scusa,si può entrà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Traduzione della mia domanda:Ma scusa,si può entrà ? Caro utente anonimo, dove vuoi entrare? DOVEEE? Caro Zoro, ti piace Stardust? Caro utente anonimo, sì, mi piace la canzone 'Stardust'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Caro Zoro, ti piace BANette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Caro Zoro, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Caro Zoro,c'è certa gente che dice che mi piace pazzamente Vale ma non è cosi...cosa posso fare per farli tacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Caro Zoro, ti piace BANette? Caro utente anonimo, Preferisco altri Pokémon. Caro Zoro, perché? Caro utente anonimo, perché salutare è buona educazione. Caro Zoro,c'è certa gente che dice che mi piace pazzamente Vale ma non è cosi...cosa posso fare per farli tacere? Caro utente anonimo, assecondali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Caro Zoro ,ma Vale non mi piace,perchè devo assecondarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Perchè quando i bambini fanno "OOOOHHHHHH" è una meraviglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Caro Zoro ,ma Vale non mi piace,perchè devo assecondarli?Caro utente anonimo,almeno così stanno zitti, no? Perchè quando i bambini fanno "OOOOHHHHHH" è una meraviglia?Caro utente anonimo,quando i bambini fanno "OOOOHHHHHH" è una meraviglia relativa. A te possono piacere i budini al cioccolato, a Povia possono piacere i bambini che fanno "OOOOHHHHHH". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dove sono finiti i 2 leocorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Caro Zoro,mi dai dei consigli su come uccidere una madre omofoba che non riesce ad accettare suo figlio perchè...beh hai già capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Il coccodrillo come fa? Slowpoke, l'ho fatta io nella prima pagina, downo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Dove sono finiti i 2 leocorni? Caro utente anonimo, me li sono mangiati. n_n Caro Zoro,mi dai dei consigli su come uccidere una madre omofoba che non riesce ad accettare suo figlio perchè...beh hai già capito Caro utente anonimo, le madri non si uccidono. Uccidit i pliz Cara Maria De Filippi, Meglio Slowbro o Slowking? Caro utente anonimo, a me piace Blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Caro utente anonimo,me li sono mangiati. n_n Caro utente anonimo,le madri non si uccidono. Caro utente anonimo,a me piace Blue.ZoroxBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Posso screenare e mandare a GM? Per me è si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yakashi Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Caro Zoro, ma come ha fatto a passare il referendum sull'aborto, e la sua conseguente legalizzazione, in un paese profondamente cattolico come il nostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Maria, Ubaldih ha accettato l'invito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Caro Zoro, hai partecipato agli Hunger Games? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ciao zoro, ma il detto diceva che nulla era perduto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Caro Zoro ♥,ho una super domanda: Il Coccodrillo come fa? Non c'é nessuno che lo sa,OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Caro Zoro, ma come ha fatto a passare il referendum sull'aborto, e la sua conseguente legalizzazione, in un paese profondamente cattolico come il nostro? Caro utente anonimo,è colpa di Pkmn933. Maria, Ubaldih ha accettato l'invito?Caro utente anonimo,sì, ha accettato l'invito. Caro Zoro, hai partecipato agli Hunger Games? Caro utente anonimo,sì, ho anche vinto. Ciao zoro, ma il detto diceva che nulla era perduto ?Nulla è perduto, tranne Zoroark a Milano!Caro Zoro,credi mi convenga comprare dei libri o dei manga? Cara utentessa anonima,io comprerei dei manga. Poi vabbé, dipende da che manga vuoi comprare! Caro Zoro ♥,ho una super domanda: Il Coccodrillo come fa? Non c'é nessuno che lo sa,OH Caro utente anonimo,a questa domanda ho già risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 riuscirà zoroark a finire aa5 anche se è in inglese?e questo lo spingerà a giocare altri giochi in inglese?(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.