Zoroark Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao Zoro,sono negata nel battling(se così si scrive) ,in Naruto e in Inazuma Eleven(Senza elencare tutto il resto)come posso migliorare?E secondo te i bambini possono volare ,apparte dalla finestra?Mangia il latte con i cereali per migliorare le prestazioni nei giochi!E comunque sì, i bambini volano!Caro Zoro, vorrei farti una grande domanda:Diventerò GU, prima o poi? La risposta è dentro il tuo portafogli Zoro, è vero che sei tenero? (?)Lo ammetto pubblicamente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Zoro, mi doni un PP? Io ti voglio bene. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Zoro, mi doni un PP? Io ti voglio bene. :cNon compro nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non compro nulla! Ve che se fai il Zorua cattivo ti chiudo in una stanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ve che se fai il Zorua cattivo ti chiudo in una stanza! Lascia stare Zoroark, altrimenti ti mando Wuenspoer. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Zoro è il mio Zoroark, solo io posso castigarlo sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luka Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Zoro è MIO marito quindi io lo castio se fa il cattivo e/o mi tradisce u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Wei wei, piano con quelle fruste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 No ragazzi, qui tutti siamo padroncini di Zoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Nessuno è il mio padrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Nessuno è il mio padrone Zoro, ti ricordo che sei solo il nostro animaletto puccio e nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Smettetela di andare off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Smettetela di andare off topic Okkeiscusa :c Caro Zoro, miao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Smettetela di andare off topic Ci penso io (?) Zory, ma quanti diavolo di set fai al giorno? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ci penso io (?)Zory, ma quanti diavolo di set fai al giorno? :COggi ne ho fatti due, quello di Lady l'ho fatto qualche giorno fa, btw dipende dalla mia ispirazione :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luka Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Zoro guarderai Excel Saga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Zoro guarderai Excel Saga?Ho tanti anime da vedere al momento, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Marco ha detto si a valsoia e no al colesterolo, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Marco ha detto si a valsoia e no al colesterolo, tu? Io vado a fare la pupù da Paolo! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Caro Zoro conosci qualche rimedio contro la noia? Possibilmente che non richieda menomazioni di qualsivoglia genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io vado a fare la pupù da Paolo! (?) Ma Paolo è stitico, perchè dovrebbe avere il gabinetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma Paolo è stitico, perchè dovrebbe avere il gabinetto? Perché non dovrebbe averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Perché non dovrebbe averlo? Per risparmiare, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Per risparmiare, ovvio La pipì la fa in giardino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 La pipì la fa in giardino? Nella doccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.